Cristel Carrisi di nuovo mamma. La terzogenita di Al Bano e Romina Power annuncia dalle pagine del settimanale “Gente” di essere in dolce attesa a 9 mesi dalla nascita del suo primogenito Kai. Stavolta sarà una femminuccia e nascerà ad agosto. La 33enne vive a Zagabria con Davor Luksic, il milionario cileno-croato che ha sposato il 3 settembre del 2016. Quando la loro secondogenita verrà al mondo, Kai avrà 15 mesi.
“Sarà bellissimo crescerli insieme – confida Cristel – I miei genitori sono felicissimi, hanno sempre detto che volevano tanti nipotini. E’ stata una sorpresa, arrivata all’improvviso in una bella fase della mia vita. Davor e io desideriamo una famiglia numerosa, come quella dalla quale proveniamo… Mamma (Romina Power, ndr) sentiva che questa volta sarebbe stata femmina, dice che ne era certa”.
Cristel parla così dei genitori: “Sono nonni speciali e affettuosi. Mamma è dolce e si commuove spesso quando parla di Kai. Papà è un nonno che definirei poco classico, perché lavora troppo ed è sempre in giro. Si vede che ha avuto tanti figli: è così paziente! Quando è con Kai gli parla, gli racconta, canta per lui e ogni giorno vuole che io gli invii foto e filmati per non perderne la crescita”.