Bye bye "Adrian", sospeso il cartoon del Molleggiato: rinviato in autunno? - Perizona Magazine

Bye bye “Adrian”, sospeso il cartoon del Molleggiato: rinviato in autunno?

Daniela Vitello

Bye bye “Adrian”, sospeso il cartoon del Molleggiato: rinviato in autunno?

| 22/02/2019

Il sito “TvBlog” lancia un’indiscrezione che fa finalmente un po’ di chiarezza sul destino di “Adrian”. Il cartoon ideato da […]

Il sito “TvBlog” lancia un’indiscrezione che fa finalmente un po’ di chiarezza sul destino di “Adrian”. Il cartoon ideato da Adriano Celentano, preceduto da un live show in cui il Molleggiato appare ma non parla, è andato in pausa per due settimane.

La versione ufficiale? Un “malanno di stagione” di Celentano. Trascorsi i 15 giorni, non c’è però alcuna traccia di “Adrian” nel palinsesto di Canale 5. Che fine ha fatto? La risposta arriva per l’appunto da “TvBlog”.

“Secondo quanto apprendiamo, Adrian è stato sospeso non solo per poche settimane, ma per lungo tempo – si legge – Il ritorno del cartone animato di Adriano Celentano sarebbe al momento previsto per il prossimo autunno, o giù di lì, ma ancora non si sa su quale rete e in che modalità. Non si sa se il cartone Adrian sarà di nuovo veicolato da uno show che lo preceda, oppure se si cercherà di convincere Celentano ad essere protagonista di un grande show televisivo (stavolta davvero) che possa poi accompagnare il cartone animato”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Michelle Hunziker vuota il sacco: “Ecco perchè sono scappata da Celentano”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965