"The Voice" a rischio, il clamoroso scoop: "Programma cancellato per colpa di Sfera Ebbasta" - Perizona Magazine

“The Voice” a rischio, il clamoroso scoop: “Programma cancellato per colpa di Sfera Ebbasta”

Daniela Vitello

“The Voice” a rischio, il clamoroso scoop: “Programma cancellato per colpa di Sfera Ebbasta”

| 21/02/2019

Bufera su “The Voice”. Un clamoroso scoop di “Dagospia” parla di cancellazione del talent show che nella prossima edizione vede […]

Bufera su “The Voice”. Un clamoroso scoop di “Dagospia” parla di cancellazione del talent show che nella prossima edizione vede il ritorno di Simona Ventura su Rai2. A stoppare tutto sarebbe stato Fabrizio Salini, amministratore delegato dell’azienda di viale Mazzini. Il motivo? “Lo scontro con Freccero sulla presenza come giurato del controverso rapper Sfera Ebbasta”.

Una vera e propria bomba se si considera che gli spot con Simona Ventura sono in rotazione sulle reti Rai da diversi giorni. L’ipotesi Sfera Ebbasta avrebbe creato una vera e propria spaccatura nella dirigenza sfociata nella soppressione del programma che, secondo un’indiscrezione di “Spy”, aveva già individuato come papabili giurati Morgan, Elettra Lamborghini e Guè Pequeno.

Mentre c’è chi crede che le voci sulla cancellazione di “The Voice” facciano parte di una strategia volta a promuoverlo, “Dagospia” rincara la dose e aggiunge altra carne al fuoco. “Annullato anche il servizio fotografico con i coach di The Voice e Simona Ventura previsto domani (oggi per chi legge, ndr.) – fa sapere il sito di Roberto D’Agostino – I giudici erano stati condivisi da tutti prima dello stop di Salini. Lorenzo Mieli (Fremantle) pronto a sfilarsi dal progetto, Freccero furioso minaccia le dimissioni ma prova a ricucire con l’amministratore delegato della Rai. Sul progetto influiscono anche i problemi di budget, riunioni in corso a viale Mazzini”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965