“Tagadà” torna in onda dopo il grave lutto: "Dentro di noi uno sgomento indicibile " - Perizona Magazine

“Tagadà” torna in onda dopo il grave lutto: “Dentro di noi uno sgomento indicibile “

Daniela Vitello

“Tagadà” torna in onda dopo il grave lutto: “Dentro di noi uno sgomento indicibile “

| 20/02/2019

“Tagadà” torna in onda dopo due giorni di sospensione. La trasmissione trasmessa su La7 è stata colpita e sconvolta da […]

“Tagadà” torna in onda dopo due giorni di sospensione. La trasmissione trasmessa su La7 è stata colpita e sconvolta da un grave lutto. Nella notte tra domenica e lunedì è infatti scomparso improvvisamente il produttore esecutivo Antonio Scaramella. L’uomo, 51 anni, lascia una moglie e una figlia.

Ad annunciare la morte prematura di Scaramella è stata lunedì Myrta Merlino nel finale de “L’aria che tira”. “Purtroppo dobbiamo chiudere questa giornata assieme dandovi una brutta notizia – ha detto – E’ stata una mattinata molto difficile, siamo andati in onda col cuore gonfio di dolore. Antonio era una delle tante persone che lavorano dietro le quinte. Ci vedete sorridenti e truccati, la tv è molto più di questo, c’è tanto che accade dietro, c’è un lavoro molto duro per mandare in onda tutti i giorni un programma”.

Oggi Tiziana Panella, conduttrice di “Tagadà”, ha ricordato il produttore con la voce rotta dall’emozione: “Siamo mancati per due giorni, sono stati due giorni faticosi perché è successa una cosa straordinariamente dolorosa. Come sapete le redazioni sono come famiglie perché si passa tanto tempo insieme e si fanno tanti progetti insieme. E poi nelle famiglie ci sono persone che anche solo con il loro sorriso sanno tenere tutti insieme. Così era Antonio Scaramella, il nostro produttore esecutivo che due giorni fa se ne è andato improvvisamente. Dentro di noi c’è uno sgomento che non riesco a raccontarvi a parole, però c’è anche l’orgoglio di averlo conosciuto e di aver fatto insieme un lungo pezzo di strada. Grazie Antonio”.

GUARDA IL VIDEO

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965