"Ora o mai più", scintille tra le due Donatella: "Non voglio più cantare con lei", "Arrangiati" - Perizona Magazine

“Ora o mai più”, scintille tra le due Donatella: “Non voglio più cantare con lei”, “Arrangiati”

Daniela Vitello

“Ora o mai più”, scintille tra le due Donatella: “Non voglio più cantare con lei”, “Arrangiati”

| 18/02/2019

A “Ora o mai più” volano gli tra Donatella Milani e Donatella Rettore. Durante la puntata andata in onda sabato […]

A “Ora o mai più” volano gli tra Donatella Milani e Donatella Rettore. Durante la puntata andata in onda sabato scorso, è stato mandato in onda un filmato in cui la cantante di “Volevo dirti” si scaglia contro la sua coach rea di affidarle canzoni lontane anni luce dal suo modo di vivere e interpretare la musica.

La Milani si è sfogata con gli autori del programma nel backstage a margine delle prove. “Non ho niente contro Donatella, ma io che sono un’interprete, un’autrice, cantautrice, cosa interpreto con Lamette, zip zop zap? – è sbottata – In questo programma sono stata lesa…veramente lesa. Non sto uscendo con la mia personalità di quella che sa cantare. Quando canta con me, se stona un po’ lei e ci sono io, chissà perché la colpa è sempre mia. Anche lei va di fuori perché mi ha ammesso che anche lei trova piccole paure in diretta. Sono fuori perché la Rettore è una che quando le dici canta qui, lei canta dove canto io. Non ne posso più. Ragazzi, sto cantando le canzoni dei cartoni animati! Va avanti, fa quello che gli pare, mi entra dove non deve entrare. Niente contro Donatella. Ma io sono una musicista, so cosa vuol dire. Però ve lo giuro, meglio i Ricchi e Poveri”. La cantante ha chiesto quindi di proseguire il percorso da sola: “Ho ancora due serate con lei? Voglio fare due puntate senza di lei”.

A fine filmato, la concorrente di “Ora o mai più” ha tentato di gettare acqua sul fuoco. “Ero molto incavolata, mi spiace Donatella”, ha detto. Ma la Rettore non ha voluto sentire ragioni e la sua replica è stata fulminante: “Arrangiati”. I membri della giuria l’hanno appoggiata bacchettando la Milani. “Ti manca l’umiltà”, ha sentenziato Marcella Bella. “E’ vergognoso quello che hai detto. La Rettore è una grandissima artista”, le ha fatto eco Toto Cutugno. “Ragazzi, siete diventati matti? Questo è uno spettacolo musicale. Cos’è questa discussione? E tu stai zitta”, ha aggiunto Ornella Vanoni. “Noi artisti non dobbiamo mai dire quanto siamo bravi. Sono gli altri che lo devono dire”, ha chiosato Angela dei Ricchi e Poveri.

Donatella Milani si è esibita da sola. “Non voglio più cantare con la Milani perché mi ha offesa – ha ribadito la Rettore – Sono contenta di non cantare più con te. Arrangiati. Le posso dare un consiglio? Smetta di parlare e canti. Se sa cantare. Altrimenti vada ad insegnare a cantare ai conigli”. Amadeus ha annunciato che in settimana si riunirà con gli autori per decidere cosa fare.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO DELLO SCONTRO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965