Giulia De Lellis massacra Andrea dopo il 'no' a Teresa: "Ma chi te crede" - Perizona Magazine

Giulia De Lellis massacra Andrea dopo il ‘no’ a Teresa: “Ma chi te crede”

Daniela Vitello

Giulia De Lellis massacra Andrea dopo il ‘no’ a Teresa: “Ma chi te crede”

| 16/02/2019

All’indomani del due di picche rifilato da Andrea Dal Corso a Teresa Langella, Giulia De Lellis – presente nello speciale […]

All’indomani del due di picche rifilato da Andrea Dal Corso a Teresa Langella, Giulia De Lellis – presente nello speciale di “Uomini e Donne” dedicato alla scelta della tronista in qualità di esperta di look – riserva parole di fuoco al corteggiatore.

“Ebbene sì ragazze, è successo veramente. Testimone io che ero lì. Lui non ha avuto neanche un minimo di rispetto, ma non solo per lei. Per la sua famiglia, per le persone che hanno lavorato per loro – commenta – Per i nonnini anziani che erano lì dalla mattina, per Teresa dopo sei mesi. In generale un minimo di rispetto, o se così possiamo dire di pa**e, di presentarsi di andare lì per dire davanti a tutti quello che poi ha detto per passare da bello, da rispettoso, al papà di Teresa. Ma chi te crede Andrè? Chi te crede?”.

“Mi dispiace per Teresa, non se lo meritava – aggiunge l’influencer – Però, quello che ho detto anche a lei, ti sei scansata un fosso (…) Lui non mi piaceva minimamente, mai, zero, niente. Quindi mi dispiace perché poteva finire meglio però sono contenta perché se tanto doveva finire con uno così molto molto meglio tutto questo ecco…Sti finti principi…Non state a cercare troppe spiegazioni. È abbastanza evidente e palese tutto. […] Aveva chissà quali intenzioni, perché poi per quanto mi riguarda ha fatto solo una grandissima figura di mer*a. Pensiamo che a lei è andata di lusso così”.

Prima della scelta, Teresa ha ricevuto la visita di Gemma Galgani. La dama è accorsa alla villa per dare consigli alla confusissima tronista. In particolare, le ha suggerito di ascoltare il suo cuore. Cosa che Teresa ha fatto piangendone poi le conseguenze. In una Instagram Story Tina Cipollari – presente alla scelta insieme a Gianni Sperti – ha accusato la rivale Gemma di portare sfortuna. “Ve lo dicevo che la mummia porta iella”, ha cinguettato.

LEGGI ANCHE: “Uomini e Donne”, Teresa sceglie Andrea ma riceve un due di picche – Video

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965