Terremoto in casa Inter. Com’è noto, Mauro Icardi ha perso la fascia di capitano andata a Samir Handanovic.
Mentre si discute del rinnovo del suo contratto, una notizia bomba travolge la sua famiglia. Attraverso il suo magazine online, Fabrizio Corona fa sapere che Wanda Nara avrebbe tradito Maurito con il suo compagno di squadra Marcelo Brozovic. La moglie-agente del bomber argentino e il calciatore croato si sarebbe visti più volte all’insaputa dei rispettivi partner.
“Mauro Icardi ha però scoperto questa cosa – si legge su “The King – Corona Magazine” – Ovviamente sentendosi profondamente offeso e umiliato, oltre che tradito dal punto di vista dell’amicizia dal suo compagno di squadra e amico ha reagito in maniera violenta. Infatti ha aggredito il compagno Brozovic che non ha potuto fare altro che prendercele e subire senza poter fare nulla”.
La reazione di Brozovic non si è fatta attendere. L’interista ha dato mandato al suo legale di querelare Fabrizio Corona. Brozovic parla di “assoluta falsità della notizia” affermando che “non vi è mai stato alcun rapporto o altro con la signora Wanda Nara”. Il centrocampista croato nega anche di aver subito “aggressione violente” da Icardi “come viene indicato falsamente nell’articolo”.
Ecco il comunicato dell’avvocato a difesa del suo assistito: “La notizia oltre a essere falsa è gravemente diffamante per il contento dell’articolo che mette in dubbio la moralità e l’immagine del calciatore, accusandolo ingiustamente di atteggiamenti e comportamenti mai attuati: con il tentativo di minare la sua posizione personale nonché di calciatore nei confronti della società di appartenenza, dei tifosi e di tutti i lettori; posizione che Brozovic ha invece sempre rispettato. Tale diffamazione non rappresenta in alcun modo la verità”.