Eleonora Giorgi dopo il lifting: "Non mi riconoscevo più. Adesso mi rivedo di nuovo bella" - Perizona Magazine

Eleonora Giorgi dopo il lifting: “Non mi riconoscevo più. Adesso mi rivedo di nuovo bella”

Daniela Vitello

Eleonora Giorgi dopo il lifting: “Non mi riconoscevo più. Adesso mi rivedo di nuovo bella”

| 14/02/2019

Detto fatto. Lo scorso novembre Eleonora Giorgi aveva manifestato l’intenzione di bussare alla porta di un chirurgo estetico. L’attrice 65enne […]

Detto fatto. Lo scorso novembre Eleonora Giorgi aveva manifestato l’intenzione di bussare alla porta di un chirurgo estetico. L’attrice 65enne ha mantenuto la promessa e si è sottoposta ad un lifting. La nuova Giorgi, tirata a lucido, campeggia sulle pagine del settimanale “Chi” e si dice soddisfatta del risultato.

“Non mi riconoscevo più – dichiara – Sono una donna vitale e l’immagine non corrispondeva più a quello che sentivo dentro. Avevo il disperato bisogno di somigliarmi il più possibile… Dopo l’operazione mi è preso un colpo! Ero così gonfia che quasi speravo di tornare come ero… Ma poi passati i primi giorni non avevo più dubbi: avevo fatto la scelta giusta. In un attimo mi sono rivista di nuovo bella”.

Adesso l’ex concorrente del “Grande Fratello Vip” consiglia a tutti di sottoporsi al lifting. “Le Asl dovrebbero passarlo a chi è depresso”, dice. Quanto costa? “Meno di quanto si pensa”, replica.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965