"Avanti un altro", Mediaset manda in onda la puntata con le gemelle arrestate per furto - Perizona Magazine

“Avanti un altro”, Mediaset manda in onda la puntata con le gemelle arrestate per furto

Daniela Vitello

“Avanti un altro”, Mediaset manda in onda la puntata con le gemelle arrestate per furto

| 12/02/2019

Qualche giorno fa sono state arrestate per furto aggravato e sono finite agli arrestati domiciliari. Ieri sono apparse ad “Avanti […]

Qualche giorno fa sono state arrestate per furto aggravato e sono finite agli arrestati domiciliari. Ieri sono apparse ad “Avanti un altro”, programma in onda su Canale 5 condotto da Paolo Bonolis. Stiamo parlando delle gemelle Alessandra e Valentina Giudicessa, 39 anni, note per aver recitato nel film “Come un gatto in tangenziale” con Paola Cortellesi e Antonio Albanese.

Ma niente paura. Le due sorelle non hanno violato la misura cautelare scattata dopo che le telecamere a circuito chiuso di un negozio dell’Eur le hanno immortalate mentre rubavano diversi capi di abbigliamento dal valore di quasi 5000 euro nascondendoli sotto la gonna.

La puntata di “Avanti un Altro” con le gemelle “soap opera”. andata in onda ieri su Canale 5. era stata infatti registrata mesi prima del furto. Tuttavia la scelta di Mediaset di trasmettere le immagini delle due sta facendo ugualmente discutere. Scelta deliberata o svista?

Non è la prima volta che le due sorelle finiscono nei guai. La scorsa estate erano state denunciate per un colpo da 500 euro in una profumeria della Capitale.

Nella pellicola “Come un gatto in tangenziale”, Alessandra e Valentina Giudicessa impersonavano Pamela e Sue Ellen, due taccheggiatrici residenti in un alloggio popolare.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965