Sanremo 2019, buona la seconda...e Michelle Hunziker ruba la scena a tutti - Perizona Magazine

Sanremo 2019, buona la seconda…e Michelle Hunziker ruba la scena a tutti

Daniela Vitello

Sanremo 2019, buona la seconda…e Michelle Hunziker ruba la scena a tutti

| 07/02/2019

Annunciata come ospite della seconda serata del “Festival di Sanremo”, Michelle Hunziker – in collegamento telefonico  – comunica a Claudio […]

Annunciata come ospite della seconda serata del “Festival di Sanremo”, Michelle Hunziker – in collegamento telefonico  – comunica a Claudio Bisio e ai telespettatori di essere indisposta e di non poter essere presente.

Un brutto colpo per il “Baglioni bis”? Niente paura. Per fortuna si tratta solo di una gag studiata ad hoc. La conduttrice svizzera appare in cima alla scalinata e si riprende il Festival in un nano secondo. Persino Bisio si riaccende dopo un esordio un po’ sottotono.

L’alchimia, a 20 anni da “Zelig”, è ancora fortissima. Fasciata in un abito dall’ampia gonna griffato Armani che poco dopo si “trasforma” in pantalone, Michelle duetta con il comico sulle note della canzone “La lega dell’amore” di Elio e le Storie Tese. A fine performance, abbraccia Virginia Raffaele e Claudio Baglioni.

Per la seconda serata del Festival, il direttore artistico punta sull’”usato garantito”. Non solo Michelle Hunziker, che lo aveva affiancato lo scorso anno insieme a Pierfrancesco Favino. Sul palco dell’Ariston, si materializza anche Pippo Baudo.

Per il resto la serata è scaldata dagli ospiti musicali che quest’anno rubano la scena ai cantanti in gara. Baglioni fa ancora una volta centro invitando big della musica quale Marco Mengoni, Fiorella Mannoia e Riccardo Cocciante e il giorno dopo l’Auditel lo “grazia”.

La seconda serata del Festival è stata infatti seguita da 9.144.000 telespettatori per uno share del 47,3%. Un dato perfettamente in linea con quello della seconda serata dello scorso anno (9.870.000 telespettatori per il 47,7% di share).

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

MICHELLE HUNZIKER E CLAUDIO BISIO DUETTANO SULLE NOTE DE “LA LEGA DELL’AMORE” (dal minuto 01:23:24)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965