Motta, la sua fidanzata è più famosa di lui: "Si sono sposati prima di Sanremo" - Perizona Magazine

Motta, la sua fidanzata è più famosa di lui: “Si sono sposati prima di Sanremo”

Daniela Vitello

Motta, la sua fidanzata è più famosa di lui: “Si sono sposati prima di Sanremo”

| 06/02/2019

Nella Città dei Fiori insieme al cantautore pisano Motta, in gara al “Festival di Sanremo” con il brano “Dov’è l’Italia, è […]

Nella Città dei Fiori insieme al cantautore pisano Motta, in gara al “Festival di Sanremo” con il brano “Dov’è l’Italia, è sbarcata anche la sua celebre fidanzata. Si tratta dell’attrice Carolina Crescentini che ha recitato in “Boris”, “Notte prima degli esami oggi” e “I bastardi di Pizzofalcone”.

Come racconta “Dagospia”, i due “si aggirano mano nella mano tra feste, prove e interviste. In strada pochi dubbi: tutti riconoscono lei, pochissimi lui”. I due sono inseparabili dal 2017. Galeotta fu una cena  di amici comuni. Motta ha lasciato la sua Pisa per trasferirsi a Roma dove la Crescentini è nata e cresciuta.

Secondo un’indiscrezione pubblicata in questi giorni dal settimanale “Spy”, il cantante e l’attrice si sarebbero sposati in gran segreto a New York. Al dito di Motta è apparso un gioiello che secondo i ben informati sarebbe un anello nuziale. Al momento nessuno dei due diretti interessati ha confermato o smentito la notizia.

CHI E’ FRANCESCO MOTTA

Classe 1986, pisano, Francesco Motta ha iniziato la sua carriera musicale nel 2006 come cantante e chitarrista dei Criminal Jokers. Nel 2016 ha intrapreso la carriera solista, facendosi chiamare semplicemente Motta. Il suo album d’esordio si intitola “La fine dei vent’anni” e gli è valso la Targa Tenco nella categoria “Opera prima”. Nel 2018 ha pubblicato il suo secondo disco “Vivere o morire”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

L’ESIBIZIONE DI MOTTA SUL PALCO DELL’ARISTON (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965