Disastro audio al Festival, Patty Pravo sbotta: "Sono venuta a passeggiare o a cantare?” - Perizona Magazine

Disastro audio al Festival, Patty Pravo sbotta: “Sono venuta a passeggiare o a cantare?”

Daniela Vitello

Disastro audio al Festival, Patty Pravo sbotta: “Sono venuta a passeggiare o a cantare?”

| 06/02/2019

La prima serata della 69esima edizione del “Festival di Sanremo” è stata caratterizzata da problemi tecnici, evidenti sin dai primi […]

La prima serata della 69esima edizione del “Festival di Sanremo” è stata caratterizzata da problemi tecnici, evidenti sin dai primi minuti della diretta. “Non si sente niente”, hanno fatto notare i telespettatori su Twitter lamentando di non riuscire a distinguere le parole delle canzoni. Lamentele anche in sala stampa. Tra i più penalizzati, Nek. Ad un certo punto anche il microfono del coconduttore Claudio Bisio ha iniziato a gracchiare. Ma il “peggio” doveva ancora arrivare.

Patty Pravo in un’inedita versione “rasta” è salita sul palco dell’Ariston in coppia con Briga ma la loro performance, annunciata dai conduttori, non è partita. “Stiamo in compagnia ancora un altro po’”, ha commentato la cantante allargando le braccia. Bisio è tornato in scena per ingannare l’attesa. Nuovo annuncio, nuovo imbarazzante silenzio.

“Ma sono venuta a fare una passeggiata o a cantare?“, ha chiesto a quel punto stizzita Patty Pravo. Finalmente la base è partita. A fine esibizione Virginia Raffaele l’ha raggiunta imitandola e facendole un po’ il verso. Alla fine le ha donato dei fiori. “A te che sei un fiore tra i fiori”, ha detto l’imitatrice alla Divina Patty.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO (dal minuto 01:56:26)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965