Barbara D'Urso furiosa in diretta: "Te la vedrai faccia a faccia con me in tribunale" - Perizona Magazine

Barbara D’Urso furiosa in diretta: “Te la vedrai faccia a faccia con me in tribunale”

Daniela Vitello

Barbara D’Urso furiosa in diretta: “Te la vedrai faccia a faccia con me in tribunale”

| 04/02/2019

Dopo le gravi offese ricevute da John Vitale via social, Barbara D’Urso rompe il silenzio e si scaglia come una […]

Dopo le gravi offese ricevute da John Vitale via social, Barbara D’Urso rompe il silenzio e si scaglia come una furia contro il “galeotto” dell’Isola dei Famosi. La vicenda risale a prima della sua partecipazione al reality di Canale 5. E’ stata Selvaggia Lucarelli a scovare degli insulti rivolti alla D’Urso esattamente un anno fa. Offese che il “galeotto” dell’Isola si era per altro rimangiato dopo essere stato ospite a “Pomeriggio Cinque”. In quell’occasione, sempre sui social, Vitale aveva speso belle parole sia nei confronti della conduttrice che del programma. Dopo la ramanzina in diretta di Alessia Marcuzzi, Vitale non è stato espulso. La conduttrice dell’Isola ha rimesso ogni decisione nelle mani dei telespettatori essendo John al televoto.

Una scelta che probabilmente non è piaciuta alla D’Urso . “Non voglio dire come avrei agito o reagito io – ha detto ieri a “Domenica Live” – Il problema non sono io perché io sono grande e strutturata e questa persona se la vedrà faccia a faccia con me, probabilmente in un tribunale. Il vero problema è che ci sono migliaia di donne che subiscono tutto questo. Combatto da 10 anni contro la violenza contro le donne. Non si tratta di Barbara d’Urso, ma delle donne. La cosa più triste sono gli amici di questa persona che mi scrivono ‘Non si può dire qualcosa contro Barbara D’Urso?’. No, la violenza verbale non è solo contro Barbara d’Urso, ma contro migliaia di donne. Ci sono ragazzine che si sono tolte la vita per quello che viene scritto sui social. E’ questa la cosa grave. Lui dice ‘se l’ho scritto’, no, l’hai scritto. Il motivo? Non c’è motivo che possa giustificare tutto questo, queste cose non si scrivono contro una donna. Mai….Se pensi veramente questo di me e se sei un uomo non vieni nel mio studio a baciarmi e  leccarmi il fondoschiena…caro! Né a me né a nessun’altra”.

Quindi la D’Urso ha bacchettato l’inviato dell’Isola: “Mi dispiace e lo dico. Io non sono contro Alvin, ma sono rimasta male. Caro Alvin, anche se lui le avesse scritte contro un uomo sarebbe stato molto grave, ma non è la stessa cosa. Le donne non si toccano, non si insultano. Punto. Chi insulta una donna, anche se si chiama Barbara D’Urso, insulta tutte le donne. E’ chiaro?”.

“Ora, forse estremizzo un po’, ma ci sono migliaia di uomini che picchiano, massacrano le donne di botte, poi si pentono – ha chiosato – E poi le ripicchiano di nuovo. Ok? Punto. Chiuso l’argomento. Non perchè ha toccato me perchè ho 61 anni, ho ottocento palle sotto così, a me quello non fa niente”.

Per la cronaca, ieri sera durante la diretta dell’Isola, Alessia Marcuzzi ha mandato in onda un filmato in cui John Vitale comunica il suo ritiro (il televoto era stato annullato in precedenza, ndr.). “Ho preso una decisione che non è un abbandono ma un traguardo – dice l’ex “galeotto” nella clip – Ho capito che a casa ho lasciato persone che hanno più loro bisogno di me che io di stare qua. Le parole di Alessia mi hanno aiutato a riflettere più che ferito. Anche questo mi è servito a crescere. Ho capito la lezione, chiedo ancora scusa e spero di avere l’occasione di poterle fare di persona”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LA FURIA DI BARBARA D’URSO (VIDEO)

IL RITIRO DI JOHN VITALE (VIDEO)

LEGGI ANCHE: “Barbara D’Urso è stata bullizzata dalla sua stessa rete…Indagate sull’Isola”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965