Marta Flavi: "Costanzo? Se qualcuno non mi dicesse che siamo stati sposati, non me lo ricorderei" - Perizona Magazine

Marta Flavi: “Costanzo? Se qualcuno non mi dicesse che siamo stati sposati, non me lo ricorderei”

Daniela Vitello

Marta Flavi: “Costanzo? Se qualcuno non mi dicesse che siamo stati sposati, non me lo ricorderei”

| 02/02/2019

Marta Flavi parla dell’ex marito Maurizio Costanzo in un’intervista rilasciata al programma radiofonico “I Lunatici” in onda su Rai Radio2. […]

Marta Flavi parla dell’ex marito Maurizio Costanzo in un’intervista rilasciata al programma radiofonico “I Lunatici” in onda su Rai Radio2.

“Lui è felice con Maria e io sono molto felice con il mio nuovo amore – dichiara – Nei suoi confronti ho solo bei ricordi, è una persona a cui sono legata, poi fortunatamente abbiamo preso strade differenti. Se non mi ricordasse qualcuno che mi sono sposata Maurizio io non me lo ricorderei, sono passati secoli”.

Quando si tratta dell’ex consorte, l’ex conduttrice bon ton della tv italiana viene colta da una strana amnesia. E’ forse colpa delle dichiarazioni rilasciate da Costanzo al “Corriere della Sera” lo scorso novembre?

Tra tutte le sue ex mogli, la Flavi è quella che il giornalista ricorda forse con meno piacere. “Non ci parlo. Chi è?”, tagliò corto all’epoca. Tra i due, rimasti insieme per 5 anni, il divorzio fu particolarmente burrascoso.

Durante il suo intervento in radio, Marta Flavi ricorda anche “Agenzia Matrimoniale”, il programma da lei portato al successo negli anni ’90: “Antesignana dei reality show. E’ durato dieci anni quel format. E’ stato il programma che mi ha portato al grande successo. Ho fatto un sacco di roba, ma il successo è arrivato lì. Era un programma innovativo, che dava la possibilità di sposarsi. Si sono sposate 1800 coppie. Su Facebook mi hanno scritto tre coppie, una è arrivata alle nozze d’argento, hanno anche una figlia che si chiama Marta”.

L’ex signora Costanzo parla della tv e dei conduttori di oggi: “Oggi la televisione è molto diversa rispetto a quei tempi. La De Filippi è bravissima, è una vera manager di televisione, è una donna che ha inventato dei format, è molto brava, ha trovato un modo molto personale di lavorare, è molto sobria e molto incisiva. La D’Urso è bravissima, fa una televisione che però a me non piace”.

“Mi piace molto Chef Rubio, io lo chiamo sex Rubio – chiosa – E’ molto sexy, anche se non è bellissimo. Ci sono diversi programmi interessanti. Mi piacciono i talk show. A volte guardandoli mi viene il mal di stomaco ma me li vedo tutti. Adoro Formigli e mi piace molto la Gruber”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965