"L'importanza di chiamarsi Bossi", "il Trota" ora fa l'influencer - Foto - Perizona Magazine

“L’importanza di chiamarsi Bossi”, “il Trota” ora fa l’influencer – Foto

Daniela Vitello

“L’importanza di chiamarsi Bossi”, “il Trota” ora fa l’influencer – Foto

| 01/02/2019

Al momento il suo profilo conta soltanto 3400 follower. Un po’ poco per essere definito influencer. Eppure a giudicare dai […]

Al momento il suo profilo conta soltanto 3400 follower. Un po’ poco per essere definito influencer. Eppure a giudicare dai post e dagli hashtag, il suo obiettivo sembra essere fare concorrenza alla “regina” Chiara Ferragni.

Stiamo parlando di Renzo Bossi, figlio del Senatùr della Lega Umberto. Su Instagram il “Trota” ha scelto un nickname che è tutto un programma: “Theimportanceofbeingbossi” (“l’importanza di chiamarsi Bossi”).

Tra citazioni da Bacio Perugina e frasi proprie, il giovane rampollo che in passato ha avuto una liaison con l’ex Pupa ed ex naufraga Elena Morali mostra muscoli, mise da perfetto uomo d’affari e istantanee dei suoi viaggi. La politica è soltanto un lontano ricordo.

Il “Trota” sta cercando di lasciarsi alle spalle le polemiche per la laurea “comprata a sua insaputa” e i guai giudiziari per i 49 milioni spariti dalle casse della Lega.

“Ho vissuto tante vicende che poi sono state raccontate nel modo opposto – scrive su Instagram – Oggi sono un ragazzo oggettivo e senza pregiudizi, interessato a conoscere i fatti per quello che sono realmente. A voi basta ciò che vi mettono davanti al naso o cercate la verità di ciò che sentite?”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965