“Salvini è un influencer a modo suo. Mi pare che abbia un’ottima capacità di usare i social, lo vedo abbastanza carico, specie su Facebook”. A parlare così ai microfoni del programma radiofonico “Un giorno da pecora” in onda su Rai Radio1 è la cestista-influencer Valentina Vignali.
La sexy modella ha detto la sua sull’attività social del ministro dell’Interno e vicepremier. Secondo lei Salvini è impegnato molte ore sui social? “Penso di sì, gestire un profilo non è facile, bisogna stare dietro a tutti e interagire con le persone”.
Lei però ha il doppio dei suoi follower: quasi due milioni. Come potrebbe fare il ministro dell’Interno a raggiungerla? “Forse dovrebbe lavorare un po’ di più sul ‘lato B’ per aumentare i suoi follower…”, ha ironizzato.
La Vignali ha infatti spiegato che ad esser apprezzati su Instagram sono “tendenzialmente i post in cui si vede un po’ di lato B, insieme ai post legati al cibo, che funzionano molto”. Se lei entrasse in politica, crede che quei due milioni di follower la voterebbero? “Credo di sì, mi voterebbero”.