"Scusa, ho bisogno di alzarmi", Mara Venier sta male a "Domenica In" - Perizona Magazine

“Scusa, ho bisogno di alzarmi”, Mara Venier sta male a “Domenica In”

Daniela Vitello

“Scusa, ho bisogno di alzarmi”, Mara Venier sta male a “Domenica In”

| 28/01/2019

Domenica complicata per Mara Venier alle prese con un fastidioso mal di schiena.  A “Domenica In” la conduttrice è apparsa […]

Domenica complicata per Mara Venier alle prese con un fastidioso mal di schiena.  A “Domenica In” la conduttrice è apparsa molto sofferente ma non ha perso il sorriso. A inizio puntata, ha immediatamente informato i telespettatori del suo malessere.

“Io vi dico subito che sto mezza e mezza – ha detto – Ho il colpo della strega, per cui se mi vedete traballante e un po’ insicura non è perché ho bevuto e ‘so ‘mbriaca ma è perché non riesco a camminare. Ecco qua”.

Tra i momenti più difficili, l’intervista a Vincenzo Salemme. La “zia Mara” si è accomodata sul divano e ha faticato non poco a trovare la posizione giusta.

“Non so come sedermi – ha dichiarato – Se la poltrona è adatta lo scopriremo strada facendo. Qualcuno me l’ha tirata. Sono cinque giorni che sto così. Ho preso di tutto. Faccio le punture, ho messo la fascia, ho preso il Voltaren, il Muscoril”.

Ad un certo punto, mentre il suo ospite parlava, la conduttrice si è alzata dal divano e ha iniziato a camminare per lo studio. “Tu continua, io faccio un attimo un giro. Ho bisogno di alzarmi”, ha detto a Salemme. “Stiamo in piedi”, ha replicato l’attore alzandosi anche lui. “No amore. Se mi parte il dolore acuto mi alzo, mi sgranchisco e mi risiedo. Farò tutto il possibile per andare avanti con l’intervista. Lo so, ti faccio tenerezza”, ha ribattuto la conduttrice.

Dopo la chiacchierata con Salemme, è stata la volta dell’intervista a Eleonora Abbagnato. I divani sono scomparsi per lasciare il posto a due sgabelli. “Abbiamo cambiato le sedie, sono un po’ bloccata con la schiena e ho preferito avere gli sgabelli”, ha detto la Venier. La ballerina palermitana ha consigliato alla conduttrice il pilates quale rimedio al suo fastidioso problema.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965