Ex tronista contro Tina Cipollari: “5000 euro al mese per fare show, cafona e maleducata” - Perizona Magazine

Ex tronista contro Tina Cipollari: “5000 euro al mese per fare show, cafona e maleducata”

Daniela Vitello

Ex tronista contro Tina Cipollari: “5000 euro al mese per fare show, cafona e maleducata”

| 28/01/2019

“A 5000 euro al mese fa sempre un grandissimo show”. Rossella Intellicato, ex tronista di “Uomini e Donne”, si scaglia […]

“A 5000 euro al mese fa sempre un grandissimo show”. Rossella Intellicato, ex tronista di “Uomini e Donne”, si scaglia contro Tina Cipollari bollandola come “cafona” e “maleducata”.

L’ex protagonista del dating show di Maria De Filippi torna a parlare del programma a cui partecipò tre anni fa in una Instagram Story e non è affatto tenera con l’opinionista-vamp.

“Sono a casa perché ho l’influenza e mi sono messa a guardare questo programma, Uomini e Donne – dichiara – Io mi domando, ma un programma così seguito soprattutto dai ragazzi giovani dovrebbe essere un programma dove all’interno ci sono delle persone che sono principalmente educate, generose, di sentimento e non cafone e maleducate. Qua vedo che a distanza di tre anni la maleducazione e il bullismo, perché, secondo me parliamo di questo, sono alle stelle sempre ed esclusivamente dalla stessa persona. Mi chiedo ma quando le scadrà il contratto a questa signora e se ne andrà finalmente in pensione. Perché è inutile che facciamo i perbenisti, i moralisti, articoli di giornale e le rubriche sul bullismo quando un programma delle 14.45 mette in onda una persona che – sia con i ragazzi di 20-23 anni sia con i suoi coetanei – dimostra sempre di essere cafona, maleducata e aggressiva. La cosa grave è che martella in modo esagerato le persone creando un senso di disagio nella gente. Ha un livello di maleducazione esagerato, lei dovrebbe essere lì a fare le parti di una mamma, di una zia”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965