Stefano De Martino in tv: "Io e Belen siamo una famiglia, prendiamo insieme le decisioni" - Perizona Magazine

Stefano De Martino in tv: “Io e Belen siamo una famiglia, prendiamo insieme le decisioni”

Daniela Vitello

Stefano De Martino in tv: “Io e Belen siamo una famiglia, prendiamo insieme le decisioni”

| 25/01/2019

Ospite di Eleonora Daniele a “Storie Italiane”, Stefano De Martino racconta la gioia di essere padre. “Quando è nato Santiago […]

Ospite di Eleonora Daniele a “Storie Italiane”, Stefano De Martino racconta la gioia di essere padre. “Quando è nato Santiago avevo 23 anni ed è stato forte – spiega -Nessuno ti insegna a essere padre, è un mestiere che si impara sul campo, strada facendo. Credo che sia il mestiere più bello che ci sia. Ero davvero giovane. E’ un amore che ti nasce nel cuore da un giorno all’altro, una spinta che prima non avevi. Cambi le priorità. Prima eri concentrato su te stesso, poi devi pensare prima a lui e poi a te. Errore dopo errore, impari. Passiamo tanto tempo insieme, ci vediamo più o meno tutti i giorni. Abbiamo un bel dialogo, quasi da adulti. Io gli chiedo spesso se sono un bravo papà e lui mi dice che sto andando bene”.

Il ballerino partenopeo si professa single e parla dell’attuale rapporto con l’ex moglie Belen Rodriguez. “Se dici di amare tuo figlio non puoi non amare e volere bene a quella parte della tua famiglia che è sua madre e la tua compagna – dichiara – Noi proviamo a trasferire a Santiago, nonostante la separazione, questa unione familiare che va al di là della nostra relazione. Siamo una famiglia e prendiamo le decisioni insieme. Quando c’è qualcosa da fare, lo facciamo sempre in tre. Questa è una forza. Siamo organizzati per avere meno problemi possibili. E quindi facciamo decidere a Santiago. Abitiamo a 300 metri di distanza e quindi quando io sono a Milano, è il piccolo che decide con chi vuole stare. Lui è felice così e quindi la direzione è quella giusta”.

Infine, riguardo alle voci che lo danno come prossimo conduttore di “Made in Sud” per volere di Carlo Freccero, De Martino dice: “Pare che ci sia la possibilità di condurre un programma qui in Rai”.

GUARDA L’INTERVISTA (VIDEO)

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965