Belen Rodriguez è stata ospite per tutta la settimana del programma radiofonico “105 Take Away” condotto da Diletta Leotta, Daniele Battaglia, Alan Caligiuri e Matteo Lotti. Due ore al giorno di buonumore che si sono subito trasformate in trash grazie alla presenza della showgirl argentina.
L’accostamento Diletta-Belen ha mandato in visibilio il pubblico radiofonico. Daniele Battaglia ha voluto “ironizzarci” su, diventando protagonista di un vero e proprio caso. Durante una Instagram Story girata dalla Leotta in compagnia di Belen, Battaglia ha pensato bene di abbassarsi i pantaloni simulando un gesto di autoerotismo. “Non ci credo”, ha urlato Belen. Il filmato è diventato virale in pochi secondi.
Bersagliato dalle critiche, il conduttore di “105 Take Away” ha così replicato: “La malizia sta tutta negli occhi di chi guarda. Diletta durante un fuori onda stava facendo una storia con Belen. Tra di noi (per scherzo) cerchiamo sempre di rovinarla dicendo parolacce o mettendoci in mutande o facendo gestacci cosicché le tocca rifare la storia con dei contenuti ovviamente in linea con la sua e nostra immagine. Oggi è stata pubblicata come per ‘punizione’ (sempre per scherzo) però, visto che come ho scritto la malizia sta negli occhi di chi la guarda, si è scatenata una reazione spropositata a una goliardata. Le minacce di morte e le lezioni di vita potete tranquillamente tenervele per voi, ricordandovi che non ho pubblicato io il video a comprova del mio discorso. Buona vita”.