"Sposerò il mio piumone, è la relazione più intima che abbia mai avuto" - Perizona Magazine

“Sposerò il mio piumone, è la relazione più intima che abbia mai avuto”

Daniela Vitello

“Sposerò il mio piumone, è la relazione più intima che abbia mai avuto”

| 24/01/2019

Pascale Sellick ha 49 anni e le foto che la ritraggono avvinghiata al suo piumone stanno facendo il giro del […]

Pascale Sellick ha 49 anni e le foto che la ritraggono avvinghiata al suo piumone stanno facendo il giro del mondo. La 49enne artista inglese ha annunciato ai tabloid britannici di essere prossima alle nozze. La donna giurerà amore eterno alla sua coperta imbottita. Come si legge sulla partecipazione, la cerimonia si svolgerà domenica 10 febbraio alle 14, al Rougemont Gardens di Exeter, nel Devon. A seguire una “festa di nozze” alla Glorious Art House di Fore Street.

“E’ la relazione più intima e affidabile che abbia mai vissuto – ha dichiarato – Siamo onesti, non c’è niente di più confortante di saltare nel letto e avvolgerti nelle coperte. E’ il rapporto più importante della tua vita: è sempre lì”.

La sposa ha assoldato una wedding planner che la sta supportando nei preparativi. La cerimonia vedrà un giuramento simbolico davanti ad un collega artista senza riferimenti religiosi. “E’ la massima espressione d’arte”, ha spiegato. Gli invitati dovranno seguire un dress code che prevede vestaglia, pigiami, pantofole, tutine e peluche.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965