Alda D'Eusanio contro la Rai: "Ha cacciato via tutti, non c'è libertà" - Perizona Magazine

Alda D’Eusanio contro la Rai: “Ha cacciato via tutti, non c’è libertà”

Daniela Vitello

Alda D’Eusanio contro la Rai: “Ha cacciato via tutti, non c’è libertà”

| 24/01/2019

Alda D’Eusanio a ruota libera alla vigilia del suo debutto a “L’Isola dei Famosi” come opinionista insieme ad Alba Parietti. […]

Alda D’Eusanio a ruota libera alla vigilia del suo debutto a “L’Isola dei Famosi” come opinionista insieme ad Alba Parietti. Ospite di “#CR4 La repubblica delle donne” dove sin dalla prima puntata ricopre il ruolo di “ministra”, la D’Eusanio risponde alle domande di Piero Chiambretti e ne approfitta per togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

“Sei reduce da una conferenza stampa, ieri, molto impegnativa, che ti ha vista insieme ovviamente alla Marcuzzi, ai dirigenti e anche ad Alba Parietti. Ma, un’osservazione: l’Isola dei Famosi pullula di famosi, la Rai era un’isola di famosi, adesso lo è di dispersi…”, rileva il conduttore alludendo all’uscitA di scena di personaggi quali Massimo Giletti, Milena Gabanelli, Michele Santoro e la stessa D’Eusanio.

L’ex padrona di casa di “Al posto tuo” coglie la palla al balzo e sbotta: “Per forza, li ha cacciati via tutti, la Rai”. Dopo aver dichiarato di preferire di gran lunga l’Isola targata Mediaset, la D’Eusanio aggiunge: “La possibilità di dire veramente ciò che pensi, la Rai te la toglie. Non puoi parlare alla Rai, non devi dire nulla che sia contro qualcosa o qualcuno, invece per esempio io da te posso dire anche ca**o, ca**o. Alla Rai non lo posso dire. Lo so che poi tu mi richiami, però per esempio se lo dico io alla Rai mi picchiano, se lo dice la Littizzetto la pagano, ed è questa la cosa che non mi piace”.

“Però Luciana è una donna molto libera, bisogna riconoscerlo”, interviene Alba Parietti. “Sì però la pagano per la libertà, a me menano per la libertà, questa è una bella differenza”, ribatte la D’Eusanio. Poco dopo, punzecchiata da Chiambretti, Alda ricorda facendo un gesto emblematico cosa le ha fatto la Rai quando ha sdoganato l’omosessualità nelle sue trasmissioni.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965