Nadia Toffa torna in tv con una bella notizia: "Non vuol dire che io sia guarita ma..." - Perizona Magazine

Nadia Toffa torna in tv con una bella notizia: “Non vuol dire che io sia guarita ma…”

Daniela Vitello

Nadia Toffa torna in tv con una bella notizia: “Non vuol dire che io sia guarita ma…”

| 21/01/2019

La prima puntata del 2019 de “Le Iene” non poteva iniziare in modo migliore. Nadia Toffa è tornata in video con […]

La prima puntata del 2019 de “Le Iene” non poteva iniziare in modo migliore. Nadia Toffa è tornata in video con una novità, ovvero con i suoi capelli, ricresciuti dopo numerosi cicli di chemioterapia.

La Iena bresciana – che da oltre un anno lotta contro un tumore al cervello – si è presentata in studio fasciata in un candido abito bianco firmato dallo stilista siciliano Daniele Carlotta. “Qualcuno qui ha riacquistato tutti i suoi capelli”, ha fatto subito notare il collega Matteo Viviani.

“Non vuol dire che io sia guarita – ha precisato la Toffa – ma è un bel segnale. E’ bello guardarsi allo specchio e riconoscersi, tornare un po’ com’eri”. “Io invece mi guardo allo specchio e non mi riconosco più, a Natale ho preso 5 chili “, ha ironizzato Giulio Golia.

Stamani Nadia Toffa ha fatto capolino sui social carica più che mai. “Buongiorno amici cari, che serata ieri – ha scritto – Che gioia essere in studio e quanta voglia di gridare avevo. Pazza di voi e dell’energia che si crea quando vi urlo nelle telecamere. Tornare coi miei capelli non significa essere guarita (MAGARI), ma è un bel segnale: un ritorno alla normalità. Guardarmi allo specchio e vedermi come mi sono sempre vista. Una magia vera e propria. Viva la vita”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Nadia Toffa: “A chi mi vuole morta dico che solo Dio decide per noi”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965