Paura per Davide Lippi, il figlio di Marcello aggredito sotto casa da tre uomini - Perizona Magazine

Paura per Davide Lippi, il figlio di Marcello aggredito sotto casa da tre uomini

Daniela Vitello

Paura per Davide Lippi, il figlio di Marcello aggredito sotto casa da tre uomini

| 18/01/2019

Paura per Davide Lippi. Il figlio dell’ex ct della Nazionale italiana, è stato aggredito sotto casa a Milano. Il giovane […]

Paura per Davide Lippi. Il figlio dell’ex ct della Nazionale italiana, è stato aggredito sotto casa a Milano. Il giovane procuratore sportivo è stato accerchiato da tre uomini con il volto coperto da caschi integrali, picchiato a calci e pugni e minacciato di morte.

Lippi Jr. è riuscito a divincolarsi e a fuggire trovando rifugio nei box condominiali della palazzina in cui abita. I tre malviventi, fuggiti a bordo di due scooter, potrebbero averlo pedinato con l’intenzione di sottrargli l’orologio di lusso e il denaro.

Davide Lippi ha denunciato il fatto ai carabinieri che ora indagano sulla vicenda avvalendosi dei filmati registrati dalle telecamere di sicurezza presenti nella zona. Potrebbe trattarsi di una tentata rapina ma anche di un’aggressione intimidatoria legata all’attività di manager sportivo svolta da Lippi Jr. noto per aver fondato il Reset Group, che segue e rappresenta diversi sportivi, tra i quali Giorgio Chiellini, Matteo Politano e Borja Valero.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965