"Scusate non ce la faccio, ci vediamo domani", Caterina Balivo chiude la puntata in lacrime - Perizona Magazine

“Scusate non ce la faccio, ci vediamo domani”, Caterina Balivo chiude la puntata in lacrime

Daniela Vitello

“Scusate non ce la faccio, ci vediamo domani”, Caterina Balivo chiude la puntata in lacrime

| 17/01/2019

Ieri, a “Vieni da me”, Caterina Balivo si è ritrovata ad affrontare una delle interviste più difficili della sua carriera. […]

Ieri, a “Vieni da me”, Caterina Balivo si è ritrovata ad affrontare una delle interviste più difficili della sua carriera. La conduttrice ha ospitato Marco e Giampaolo. Le loro vite sono state letteralmente stravolte dal disastro di Rigopiano. Due anni fa, una valanga travolse un hotel abruzzese seminando morte e terrore. Nella tragedia Marco ha perso i genitori, Giampaolo la moglie Valentina da cui ha cinque anni fa ha avuto una figlia, Gaia.

Giampaolo racconta il momento in cui ha dovuto dire alla sua bimba che la mamma era diventata un angelo. La piccola ha scritto una lettera a Babbo Natale chiedendogli di recapitarla in cielo alla madre. La Balivo, in preda all’emozione, non è riuscita a leggerla e ha chiesto di farlo allo stesso Giampaolo.

“Io non ce la faccio scusate. (…) Non è facile per me raccontarlo, figuriamoci per loro riviverlo”, ha detto mentre le lacrime le rigavano il volto. Nel finale di trasmissione, la conduttrice ha iniziato a leggere i nomi delle 29 vittime della tragedia di Rigopiano, ma arrivata a metà elenco si è dovuto fermare. Con la voce rotta dal pianto ha salutato i telespettatori.

“Scusate non ce la faccio, ci vediamo domani“, ha detto congedandosi in fretta e furia. Poco dopo su Instagram,  si è scusata nuovamente con i telespettatori. “Non sono riuscita a trattenere le lacrime… non sono riuscita a salutare in diretta… non sono riuscita forse ad essere una brava conduttrice – ha scritto – Scusate se Caterina ha prevalso sul ruolo. Un pensiero a tutti i familiari che da quel 18 gennaio di due anni fa hanno visto la loro vita cambiata per sempre”.

GUARDA IL VIDEO (Dal minuto 01:29:00)

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM
.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965