"Uomini e Donne", Sossio e Ursula lasciano il programma: il video del lieto fine - Perizona Magazine

“Uomini e Donne”, Sossio e Ursula lasciano il programma: il video del lieto fine

Daniela Vitello

“Uomini e Donne”, Sossio e Ursula lasciano il programma: il video del lieto fine

| 16/01/2019

Dopo una serie infinita di incomprensioni e litigi e la disastrosa esperienza a “Temptation Island Vip”, Sossio Aruta – ribattezzato […]

Dopo una serie infinita di incomprensioni e litigi e la disastrosa esperienza a “Temptation Island Vip”, Sossio Aruta – ribattezzato ‘Zonzo’ da Valeria Marini – e Ursula Bennardo sono tornati insieme.

Ieri a “Uomini e Donne”, Sossio ha lasciato tutti a bocca aperta rivolgendo alla fidanzata una romantica dichiarazione d’amore accompagnata da un anello.

“Tu sai benissimo che sono sempre stato alla ricerca dell’isola felice che per me vuol dire amore, famiglia e condivisione di ogni singolo giorno con la persona amata, dal buongiorno alla buonanotte – ha detto con la voce rotta dall’emozione – Tu sei stata l’unica donna che è riuscita a trovare la chiave per aprire il mio cuore. Adesso che ci sei entrata vorrei che ci rimanessi per sempre…Io oggi sono qui perchè voglio scrivere il mio futuro insieme a te ed è per questo che voglio dirti che ti amo follemente e voglio condividere il resto della mia vita con te. Voglio portarti via da qua oggi, per sempre. Ti amo”.

“Questa non è ancora una proposta di matrimonio, voglio specificare visti i pettegolezzi. Non posso più sposarmi in chiesa, ho il divieto”, ha aggiunto.

“Già mette le mani avanti – ha ironizzato Tina Cipollari – Un paio di mesi e lo rivediamo”. Prima di lasciare lo studio con la sua Ursula, Sossio ha donato un mazzo di fiori a Maria De Filippi. “Ci mancherai”, ha sentenziato la conduttrice.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

LEGGI ANCHE: Sossio bacia il décolleté della tentatrice, la fidanzata lo insulta e lui ‘distrugge’ il villaggio

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965