L'annuncio di Magalli: "A 71 anni ho trovato l'amore, ecco chi è lei" - Perizona Magazine

L’annuncio di Magalli: “A 71 anni ho trovato l’amore, ecco chi è lei”

Daniela Vitello

L’annuncio di Magalli: “A 71 anni ho trovato l’amore, ecco chi è lei”

| 14/01/2019

Giancarlo Magalli non è più single. Il popolare conduttore ha trovato l’amore alla veneranda età di 71 anni. Segno che […]

Giancarlo Magalli non è più single. Il popolare conduttore ha trovato l’amore alla veneranda età di 71 anni. Segno che non è mai troppo tardi. A confidarlo è lui stesso al programma radiofonico “Un giorno da pecora”.

“Ho trovato l’amore, non sono più più single, sono felice, ci siamo trovati a ‘metà strada’, proprio in zona Cesarini…”, svela. La fortunata è estranea al mondo dello spettacolo ed è più giovane di Magalli. “Non si dice di quanto. Diciamo che Berlusconi mi batte”, scherza il conduttore.

Non penserà anche lei, come lo scrittore francese Yann Moix, che le donne di 50 anni non siano più affascinanti… “No, anzi, per me le donne di 50 anni sono desiderabilissime e appetitose”. Lei quanti anni ha? “71”.

Infine, Magalli rassicura il suo pubblico. “I Fatti Vostri”, programma che conduce da 11 edizioni, torneranno anche l’anno prossimo, sempre su Rai2. “Freccero l’ha già confermato per l’anno prossimo – fa sapere il presentatore – La possibile chiusura? E’ una delle tante ‘fregnacce’ che girano, alimentate da certi siti, ma Freccero non ha mai detto che voleva chiudere ‘I Fatti Vostri’: ha detto che ci vuole un budget più alto di quello che ha Rai2 e che a Rai1 avrebbero i soldi per farlo…Freccero è un amico, lo conosco da anni, è uno che stimo”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965