61 anni lui, 39 lei: Christopher Lambert e la fidanzata italiana per la prima volta insieme in tv - Perizona Magazine

61 anni lui, 39 lei: Christopher Lambert e la fidanzata italiana per la prima volta insieme in tv

Daniela Vitello

61 anni lui, 39 lei: Christopher Lambert e la fidanzata italiana per la prima volta insieme in tv

| 14/01/2019

Galeotto fu il set de “La dottoressa Giò”. Tra una ripresa e l’altra della serie tv che ieri sera ha […]

Galeotto fu il set de “La dottoressa Giò”. Tra una ripresa e l’altra della serie tv che ieri sera ha visto il ritorno alla recitazione di Barbara D’Urso, è nata una coppia inaspettata.

Christopher Lambert, 61 anni, ha letteralmente perso la testa per l’attrice italiana Camilla Ferranti, 39, nota per aver partecipato 12 anni fa a “Uomini e Donne” come tronista.

Dopo l’apparizione nel dating show di Maria De Filippi, la Ferranti ha intrapreso la carriera di attrice recitando in fiction di successo quali “Incantesimo 10”, “Distretto di Polizia 10”, “Don Matteo 9” e “Che Dio ci aiuti”.

Nonostante i 22 anni di differenza, i due “cattivi” de “La dottoressa Giò”, sono molto affiatati. Ieri l’attore francese è stato ospite di “Domenica Live”. Barbara D’Urso si è detta felice di aver fatto da Cupido, seppure inconsapevole, alla coppia.

“Io non sospettavo niente, la dottoressa Giò ha fatto nascere bambini ma ha fatto nascere anche un amore. Sono scioccata”, ha dichiarato prima di mandare in onda un tenero videomessaggio della Ferranti.

“Grazie perché sei riuscito ad arricchirmi in tutti i sensi”, ha detto l’attrice al fidanzato. Quindi si è materializzata in studio per fargli una sorpresa.

La loro storia sembra essere diventata molto seria, soprattutto da quando all’anulare di lei è spuntato un diamante. Stando ai rumors, la coppia avrebbe già fissato la data delle nozze a pochi mesi dal primo incontro.

Il sì potrebbe essere pronunciato il prossimo 25 maggio, ad Aix en Provence, nella Francia meridionale, con Al Pacino e Robert De Niro testimoni di nozze. Sarà vero?

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

CHRISTOPHER LAMBERT E CAMILLA FERRANTI A “DOMENICA LIVE” (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965