"Lenticchio" operato, le dure parole dell'ex fidanzata: "Ha marciato e giocato sulla malattia" - Perizona Magazine

“Lenticchio” operato, le dure parole dell’ex fidanzata: “Ha marciato e giocato sulla malattia”

Daniela Vitello

“Lenticchio” operato, le dure parole dell’ex fidanzata: “Ha marciato e giocato sulla malattia”

| 10/01/2019

Francesco Chiofalo, ex protagonista di “Temptation Island”, è stato operato. Arrivano le prime notizie sull’intervento di cui è stato sottoposto […]

Francesco Chiofalo, ex protagonista di “Temptation Island”, è stato operato. Arrivano le prime notizie sull’intervento di cui è stato sottoposto per la rimozione di un tumore al cervello. “Fanpage.it” ha sentito telefonicamente l’ufficio stampa del reparto di neurochirurgia del San Camillo di Roma, che ha comunicato che l’operazione sarebbe andata bene e che alle 18 circa di ieri, Francesco ha ripreso coscienza. L’ufficio stampa della struttura ha inoltre precisato che Chiofalo è stato operato per un meningioma, una forma tumorale benigna.

Chiofalo, ha fatto sapere l’ufficio stampa, “è stato operato stamattina dal dottor Alberto Delitala, che è il nostro responsabile della neurochirurgia. Come da prassi la prognosi non sarà sciolta prima di 24 ore”. Ai microfoni di “Fanpage.it”, l’ospedale ha inoltre precisato che Chiofalo, dopo l’operazione, è stato trasportato nel reparto di terapia intensiva per il post operazione. Ad attendere l’esito dell’intervento in clinica, erano presenti la madre di Francesco, insieme ad alcuni amici e fan e una ragazza che ha spiegato di essere la fidanzata di Chiofalo. L’ultimo messaggio di Francesco risale alla sera precedente all’intervento, quando aveva confessato di essere terrorizzato dal rischio di possibili disabilità conseguenti alla rimozione del tessuto tumorale.

Nel frattempo, fa discutere un commento lasciato sui social e poi rimosso da Selvaggia Roma, ex fidanzata del personale trainer romano. I due hanno partecipato insieme all’edizione 2017 di “Temptation Island” ma poco dopo la fine del programma si sono lasciati. La Roma, che nei giorni scorsi non ha speso una parola sulle condizioni di salute dell’ex, ci è andata giù pesante accusandolo di “marciare” sulla malattia. Le sue sono parole molto dure.

”Ho avuto morti in famiglia a causa di un tumore maligno – scrive – Come ti permetti di venire da me e augurarmi la morte? Non parlo per una persona che non fa altro che giocare su una questione del genere. Un angioma benigno non è morte. E la cosa più schifosa è avere fatto storie e avere giocato sul fatto che poteva marciare su questo caso. Non avendo rispetto per le persone morte e che hanno un tumore e non sanno davvero se vivranno oppure no. Conosciamo bene il soggetto in famiglia. E sapevamo molte cose su questo caso”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: “Lenticchio” in sala operatoria per l’asportazione del tumore al cervello: fan in ansia

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965