Annalisa Minetti insultata sui social: "Da cieca, non avresti dovuto mettere al mondo un figlio" - Perizona Magazine

Annalisa Minetti insultata sui social: “Da cieca, non avresti dovuto mettere al mondo un figlio”

Daniela Vitello

Annalisa Minetti insultata sui social: “Da cieca, non avresti dovuto mettere al mondo un figlio”

| 10/01/2019

Haters ancora in azione. Stavolta nel mirino è finita Annalisa Minetti, “rea” di aver dato alla luce una bimba nonostante […]

Haters ancora in azione. Stavolta nel mirino è finita Annalisa Minetti, “rea” di aver dato alla luce una bimba nonostante la disabilità. Tutto è iniziato quando la cantante e atleta paralimpica ha condiviso su Instagram uno scatto che la ritrae con la sua secondogenita Elèna, frutto del suo amore per il secondo marito Michele Panzarino.

Nell’immagine, la Minetti è al settimo cielo perché sta festeggiando l’ennesimo traguardo, il superamento di un esame universitario con un voto alto, con la sua “fan n.1 “, la piccola Elèna. Apriti cielo! I “leoni da tastiera”, sempre in agguato, sono proprio allergici alla felicità altrui e i commenti offensivi si sprecano.

“Io non avrei mai messo al mondo dei figli che non potrei mai vedere, mi sembra che si è sposata addirittura due volte, fa mille attività, corre, canta, credo che avrà una stregua di persone che l’aiutano… sai, non mi va di giudicare, forse è un modo per non impazzire e non pensare”, “Non avresti dovuto diventare mamma e mettere al mondo un figlio”, “Certo, cieca… non avrei messo al mondo un secondo figlio. E certo non vorrei far cose oltre la normalità solo per apparire normale. È una persona piena di sé”, scrivono alcune donne, per altro mamme.

La replica  della cantante ipovedente non si fa attendere: “Volevo rassicurare tutti sul fatto che io stia bene, che le parole di queste persone ignoranti e infelici non mi toccano. Da anni sono abituata a sentirmi dire di non vivere e di tutta risposta io vivo e vivrò sempre di più”.

Annalisa Minetti, madre di un altro figlio, Fabio, nato dal precedente matrimonio con l’ex calciatore Gennaro Esposito da cui ha divorziato nel gennaio 2013, ha ricevuto tanti messaggi di solidarietà.

In un’intervista rilasciata a Caterina Balivo a “Vieni da me” dopo la nascita di Elèna, la cantante aveva confidato in lacrime di vivere con dolore il fatto di non poter vedere i propri figli. “Sono innamorata persa dei mi figli – aveva dichiarato – Non mi lamento di nulla ma mi fa male non poter vedere crescere i miei figli, non poterli vedere, non poter vedere le loro trasformazioni”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965