"Oddio, Ciro", 29 anni fa l'atroce scherzo a Sandra Milo - Video - Perizona Magazine

“Oddio, Ciro”, 29 anni fa l’atroce scherzo a Sandra Milo – Video

Daniela Vitello

“Oddio, Ciro”, 29 anni fa l’atroce scherzo a Sandra Milo – Video

| 08/01/2019

Sono trascorsi 29 anni dal terribile e inqualificabile scherzo ai danni di Sandra Milo diventato un tormentone poi ripreso da […]

Sono trascorsi 29 anni dal terribile e inqualificabile scherzo ai danni di Sandra Milo diventato un tormentone poi ripreso da trasmissioni quali “Blob”, “Striscia La Notizia” e “Target”.

E’ l’8 gennaio 1990 , Sandra Milo sta conducendo la trasmissione “L’amore è una cosa meravigliosa” in onda su Rai2. L’attrice interrompe in lacrime la puntata dopo aver ricevuto una telefonata. Sembrava una delle tante chiamate in diretta dei telespettatori e invece era un atroce scherzo.

Qualcuno, dall’altro capo della cornetta, dà alla Milo la notizia che nessuna madre vorrebbe mai ricevere.
“Sandra, ma che fai lì? – dice una voce femminile – Ma non sai che tuo figlio è stato ricoverato ed è gravissimo? Ha avuto un incidente. E’ grave”.

La Milo è letteralmente sconvolta e urla: “Oddio, chi parla? Oddio, chi è? Chi? Ciro? Dove?”. Quindi abbandona lo studio in fretta e furia lasciando tutti in asso. Il programma verrà poi sospeso e tornerà in onda solo alcuni giorni dopo.

Nonostante la notizia fosse infondata, la conduttrice – colta da malore dopo la telefonata – avrà bisogno di alcuni giorni di pausa per riprendersi dallo choc.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965