Come da tradizione, Flavio Briatore ha trascorso il Capodanno in Kenya. Mentre l’ex moglie Elisabetta Gregoraci salutava il 2018 in Thailandia insieme al nuovo compagno Francesco Bettuzzi (LEGGI QUI), l’imprenditore dava il benvenuto al 2019 nel suo resort da sogno a Malindi in compagnia del figlio Nathan Falco, nato dal matrimonio con la showgirl calabrese.
Come spesso accade, da papà orgoglioso, Briatore ha condiviso sul suo profilo Instagram alcuni scatti del suo pargolo. Uno di questi ritrae Nathan Falco mentre prende lezioni di surf con due istruttori di colore. Gli haters, che non si tirano indietro neppure quando ci sono di mezzo dei bambini, hanno insultato il figlio dell’imprenditore apostrofandolo come “ciccione”.
“Un grassone che deve perdere peso”, “Magari un po’ di movimento a sto ragazzino piuttosto che i poveri tutto fare schiavizzati no eh?”, hanno scritto alcuni. La risposta di Flavio Briatore non si è fatta attendere. “I commenti stupidi sui bambini sono fatti da sfigati rancorosi e gelosi che non sono stati capaci di crearsi un lavoro. Poveretti”, è sbottato l’inprenditore.