Grave lutto per Carolyn Smith: "Oggi ho perso una parte della mia anima" - Perizona Magazine

Grave lutto per Carolyn Smith: “Oggi ho perso una parte della mia anima”

Daniela Vitello

Grave lutto per Carolyn Smith: “Oggi ho perso una parte della mia anima”

| 06/01/2019

Grave lutto per Carolyn Smith. L’insegnante di danza, presidentessa di giuria a “Ballando con le stelle” ha condiviso con i […]

Grave lutto per Carolyn Smith. L’insegnante di danza, presidentessa di giuria a “Ballando con le stelle” ha condiviso con i suoi follower il dolore per la morte del suo amato labrador Alex.

Giusto cinque giorni fa, la Smith aveva chiesto ai fan di pregare per il suo Alex in sala operatoria. Ieri la notizia della sua scomparsa. “Oggi ho perso una parte della mia anima – ha scritto su Instagram -Ti amo per sempre. RIP”.

Centinaia i messaggi di cordoglio: “Un abbraccio fortissimo, capisco cosa si prova… buon ponte dell’arcobaleno, piccolo! Corri felice per sempre”, “Mi spiace immensamente Carolyn so che vuol dire. Va via una parte grande del tuo cuore!!”, “Posso solo dirti che il cielo ha guadagnato una stella luminosa in più. Un grande abbraccio”, “Sono i nostri angeli e loro non ci lasciano mai xchè siamo noi la loro ragione di vita ti abbraccio forte”, “Ti sono vicina e comprendo bene il tuo dolore”, “Non ci sono parole, lui vivrà per sempre nel tuo cuore”, “Carolyn, ti abbraccio fortissimo, quando un amico va via certi vuoti sono difficili da superare”.

Carolyn Smith sta combattendo una dura battaglia contro il cancro.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

 

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965