Caterina Balivo, l'incredibile gaffe in diretta: augura "buon anno" a Fabrizio Frizzi - Perizona Magazine

Caterina Balivo, l’incredibile gaffe in diretta: augura “buon anno” a Fabrizio Frizzi

Daniela Vitello

Caterina Balivo, l’incredibile gaffe in diretta: augura “buon anno” a Fabrizio Frizzi

| 04/01/2019

Incredibile gaffe di Caterina Balivo durante la puntata di “Vieni da me” trasmessa lo scorso 2 gennaio. Ospite della conduttrice […]

Incredibile gaffe di Caterina Balivo durante la puntata di “Vieni da me” trasmessa lo scorso 2 gennaio. Ospite della conduttrice campana era Elisabetta Gregoraci che ha ricordato la sua partecipazione a “Miss Italia” e ne ha approfittato per rendere omaggio a Fabrizio Frizzi, al timone per anni dello storico concorso di bellezza e anche dell’edizione alla quale prese parte l’ex signora Briatore. Il presentatore è scomparso il 26 marzo 2018 a 60 anni.

“Un ricordo di Fabrizio Frizzi che è stata per tutti noi una persona meravigliosa, mi sono emozionata nel rivedere il filmato con il grande Fabrizio”, ha commentato commossa la showgirl calabrese. La Balivo ha però pensato bene di interromperla e, battendo le mani euforicamente, ha urlato “Buon anno Frizzi” come se si trattasse di una persona ancora in vita.

Il gesto ha lasciato interdetti i telespettatori, molti dei quali si sono riversati sui social. Impietosi i giudizi nei confronti della padrona di casa di “Vieni da me”: “Che figura di me**a”, “Scusa Caterina Balivo ma eri ubriaca marcia? Frizzi è morto, così per ricordartelo”, “Capisco che la puntata sarà stata registrata a tarda notte, però Balivo davvero fuori di sé”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO (Dal minuto 00:05:18)

LEGGI ANCHE: Caterina Balivo confonde Claudia Gerini con la celebre collega e in studio cala il gelo

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965