Schumacher compie 50 anni e la moglie rompe il silenzio: "E' nelle migliori mani" - Perizona Magazine

Schumacher compie 50 anni e la moglie rompe il silenzio: “E’ nelle migliori mani”

Daniela Vitello

Schumacher compie 50 anni e la moglie rompe il silenzio: “E’ nelle migliori mani”

| 02/01/2019

Corinna Betsch, moglie di Michael Schumacher, l’ex campione di Formula 1 che da cinque anni lotta contro le conseguenze di […]

Corinna Betsch, moglie di Michael Schumacher, l’ex campione di Formula 1 che da cinque anni lotta contro le conseguenze di un terribile incidente sugli sci nel quale ha riportato gravi danni cerebrali, rompe il silenzio. E lo fa attraverso un post su Facebook condiviso a poche ore di un compleanno importante: i 50 anni del marito nato il 3 gennaio 1969.

“Siamo lieti e vogliamo ringraziarvi di cuore per festeggiare il cinquantesimo compleanno di Michael con lui e con noi – ha scritto Corinna- Per fare un regalo a noi e voi, la Fondazione Keep Fighting ha realizzato un museo virtuale. L’app ufficiale di Michael Schumacher sarà scaricabile domani, quindi tutti potremo rivedere i suoi successi. L’app è un’altra pietra miliare nel nostro sforzo di accontentare lui e voi celebrando i suoi successi. Speriamo possiate divertirvi.

Michael può essere orgoglioso di ciò che ha raggiunto, e anche noi. Vogliamo ricordare le sue vittorie, i suoi record e le sue gioie. Potete essere sicuri che è nelle migliori mani, stiamo facendo tutto ciò che è umanamente possibile per aiutarlo. Per favore, comprendeteci se seguiamo i desideri di Michael e facciamo silenzio su un argomento sensibile come la salute, come sempre, per la privacy”.

Nelle scorse ore l’ex presidente della Ferrari Luca di Montezemolo è tornato a parlare del sette volte campione del mondo di Formula 1 alla vigilia del suo compleanno. “Io spero, perche gli voglio bene, che possa succedere qualcosa ma non voglio dire altro, se non che so che Michael lotta, che ha tanta determinazione e una famiglia magnifica intorno”, ha dichiarato.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Michael Schumacher, la buona notizia a 5 anni dall’incidente

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965