San Silvestro, ecco quanto costa il cenone al ristorante di Carlo Cracco - Perizona Magazine

San Silvestro, ecco quanto costa il cenone al ristorante di Carlo Cracco

Daniela Vitello

San Silvestro, ecco quanto costa il cenone al ristorante di Carlo Cracco

| 29/12/2018

Volete trascorrere la notte di San Silvestro al ristorante di Carlo Cracco a Milano? Il cenone nell’esclusivo locale su più […]

Volete trascorrere la notte di San Silvestro al ristorante di Carlo Cracco a Milano? Il cenone nell’esclusivo locale su più piani sito nella Galleria Vittorio Emanuele II costa a partire da 350 euro, bevande escluse. Il menu è all’insegna della prelibatezza e della raffinatezza.

Si parte con un aperitivo di benvenuto e calice di champagne (incluso nel prezzo). Si passa poi agli antipasti: insalata russa caramellata, ostrica in crosta di cacao con caramello salato e noci al latte, code di scampi marinate al lampone e ananas arrosto e un uovo soffice dorato servito con lattuga, cedro e caviale.

Si prosegue con ravioli di bietole, ricotta, funghi e tartufo bianco e il secondo composto da filetto di vitello gratinato e salsa al caffè. Come dessert, un dolce al cioccolato bianco, sorbetto al lychees, rose e zucchero moscovado e piccola pasticceria. Per abbinare vini al calice al menu occorre aggiungere 200 euro a persona.

Prezzi più contenuti al Bistrot ubicato al piano terra della Galleria dove il costo del cenone scende a 150 euro. Anche in questo caso le bevande sono escluse.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965