Marcello Cirillo e la dichiarazione su Magalli che 'gela' Caterina Balivo - Perizona Magazine

Marcello Cirillo e la dichiarazione su Magalli che ‘gela’ Caterina Balivo

Daniela Vitello

Marcello Cirillo e la dichiarazione su Magalli che ‘gela’ Caterina Balivo

| 27/12/2018

Marcello Cirillo è stato ospite di Caterina Balivo a “Vieni da me” nella puntata di Santo Stefano. Il cantante, noto […]

Marcello Cirillo è stato ospite di Caterina Balivo a “Vieni da me” nella puntata di Santo Stefano. Il cantante, noto al pubblico televisivo per la sua partecipazione a “I Fatti Vostri” al fianco di Giancarlo Magalli e Adriana Volpe (né Cirillo né la Volpe fanno più parte del cast, ndr.), esprime il suo giudizio su Magalli con il quale in passato c’è stato un botta e risposta al vetriolo.

“Abbiamo lavorato insieme per 20 anni – racconta a Caterina Balivo – Ci vedevamo tutte le mattine, tutti i giorni. Ora non ci vediamo più. Com’è stato il Natale senza di lui e senza quel programma? Quando credi di aver toccato il fondo e sei a terra inizia una nuova vita e questo è quello che sta succedendo a me. Quindi sono felice di quello che mi è successo. Magalli è un genio della televisione con dei piccoli problemi. Se è vero che abbiamo litigato? Noi ci siamo parlati attraverso i social. Lo sanno tutti che Giancarlo è un po’ cattivello, non lo dico io…Comunque, è simpaticissimo”.

Quindi è il momento di una simpatica confessione. “Io ho dormito con la Volpe”, dice scherzosamente in riferimento alla loro partecipazione a “Pechino Express”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Marcello Cirillo, secondo round: “Magalli sminuisce gli altri per apparire lui”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965