Alessia Marcuzzi: "Simona Ventura mi ha deluso. Io non dimentico..." - Perizona Magazine

Alessia Marcuzzi: “Simona Ventura mi ha deluso. Io non dimentico…”

Daniela Vitello

Alessia Marcuzzi: “Simona Ventura mi ha deluso. Io non dimentico…”

| 20/12/2018

Ospite di “#CR4 La Repubblica delle Donne”, Alessia Marcuzzi ha svelato di provare un sentimento di delusione nei confronti della […]

Ospite di “#CR4 La Repubblica delle Donne”, Alessia Marcuzzi ha svelato di provare un sentimento di delusione nei confronti della collega Simona Ventura. La confidenza è arrivata dopo che Piero Chiambretti ha mandato in onda il video dei Telegatti 2002. Premiata come personaggio femminile dell’anno, Simona Ventura aveva abbracciato solo Pippo Baudo snobbando la Marcuzzi rea di essere subentrata a lei nella conduzione de “Le Iene”.

“Non le andava giù – ha commentato Alessia – Devo dire la verità: non mi ricordavo questa cosa dei Telegatti. Ma non è proprio una cosa bella da vedere. Nel senso che non è stata molto carina nei miei confronti. Ma sono passati tanti anni, è vero. Se le cose sono cambiate? Non è che ci frequentiamo, devo dire la verità. L’ho già detto in altre interviste. Simona mi ha un po’ deluso nella mia Isola dei Famosi perché non si è comportata proprio bene quando è uscita. Il tempo però passa. Anche se non si scorda”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965