"Urla e lancio di oggetti dal balcone", il padre di Belen sbrocca e semina il panico a Brera - Perizona Magazine

“Urla e lancio di oggetti dal balcone”, il padre di Belen sbrocca e semina il panico a Brera

Daniela Vitello

“Urla e lancio di oggetti dal balcone”, il padre di Belen sbrocca e semina il panico a Brera

| 18/12/2018

Scene di panico domenica scorsa a Brera, uno dei quartieri più chic di Milano. Come riporta il “Corriere della Sera”, […]

Scene di panico domenica scorsa a Brera, uno dei quartieri più chic di Milano. Come riporta il “Corriere della Sera”, al 112 sono arrivate numerose segnalazioni di un uomo “fuori di testa” che urlava e lanciava oggetti dal balcone di un palazzo. Sul posto sono arrivate alcune volanti e un’ambulanza.

L’uomo, identificato come Gustavo Rodriguez – padre della showgirl argentina Belen – era in uno stato di “fortissima alterazione” ed è stato necessario il trasporto in ospedale per calmarlo. Nessuna denuncia per lui dal momento che nessuno è rimasto ferito. Solo tanto spavento per i passanti e vicini che hanno assistito alla scena.

Gustavo Rodriguez, con un passato da pastore anglicano, si è trasferito in Italia dall’Argentina dopo la nascita del nipote Santiago. È stato spesso ospite di trasmissioni televisive, dal Festival di Sanremo al Maurizio Costanzo Show. Da tempo sui social circolano voci su una possibile separazione dalla moglie Veronica Cozzani.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Giallo a casa Rodriguez: che fine ha fatto il padre di Belen?

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965