Manuel Agnelli lo svela solo oggi: "Ecco perchè ho lasciato X Factor" - Perizona Magazine

Manuel Agnelli lo svela solo oggi: “Ecco perchè ho lasciato X Factor”

Daniela Vitello

Manuel Agnelli lo svela solo oggi: “Ecco perchè ho lasciato X Factor”

| 17/12/2018

Quello concluso giovedì scorso con il trionfo del rapper napoletano Anastasio è stato l’ultimo “X Factor” di Manuel Agnelli. Il […]

Quello concluso giovedì scorso con il trionfo del rapper napoletano Anastasio è stato l’ultimo “X Factor” di Manuel Agnelli. Il leader degli Afterhours ha spiegato il motivo per cui ha deciso di lasciare il talent di SkyUno dove ricopriva il ruolo di giudice dal 2016 durante la conferenza stampa di presentazione del tour “An Evening With Manuel Agnelli”.

“Ho fatto X Factor e volevo evitare di diventare il pupazzetto del giudice cattivo o il cartonato di me stesso – ha dichiarato – Imborghesito? Ho lasciato volontariamente e pubblicamente il lavoro meglio pagato della mia vita, parlo di decine e decine di migliaia di euro. Ho rinunciato a tutto questo perché penso di aver finito il mio compito e voglio tornare a fare musica. Mi sembra l’antitesi dell’imborghesimento. Forse non sono stato troppo negativo? C’è confusione, parliamo di vita. Una decisione come la mia ti cambia la vita e ci ho pensato settimane, non l’ho presa per ripicca. La tv provoca un’ipnosi collettiva, ma la tv è una scatola e quello che succede lì non è vita”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965