"Ho sorpreso la mia ex Federica Pellegrini a letto con Magnini in un hotel" - Perizona Magazine

“Ho sorpreso la mia ex Federica Pellegrini a letto con Magnini in un hotel”

Daniela Vitello

“Ho sorpreso la mia ex Federica Pellegrini a letto con Magnini in un hotel”

| 15/12/2018

Ospite di Lorella Boccia a “Rivelo” in onda su Real Time, Luca Marin – ex nuotatore della nazionale italiana – […]

Ospite di Lorella Boccia a “Rivelo” in onda su Real Time, Luca Marin – ex nuotatore della nazionale italiana – ripercorre la sua movimentata vita sentimentale. Nel passato del giovane ragusano c’è anche Federica Pellegrini.

“Federica mi è sempre stata vicino e mi ha supportato – racconta – Non ho avuto altre storie importanti come quella con lei. La vedevo come possibile madre dei miei figli. Non rimpiango la mia vita con Federica. E’ durata tre anni e mezzo. Il ricordo più bello è stata la convivenza di 3-4 mesi a Parigi. Abbiamo anche parlato di matrimonio. A Shanghai l’ho beccata insieme a Filippo Magnini nella camera dell’hotel”.

Marin parla anche del forte legame con la madre e della paura di perderla a causa di una malattia. “Il nostro rapporto è cambiato – svela – Lei è stata male e le è stato diagnosticato un tumore al seno. Questa malattia mi ha avvicinato a lei. Sono stato più presente. La prima volta che l’ho saputo, l’ho abbracciata e ho pianto. Le ho detto che l’amavo. Per me è tutto. Adesso sta bene”.

Infine, confessa che sarebbe potuto diventare padre: “In una delle mie relazioni precedenti, stavo per diventare padre. Stavo con una ragazza, ma lei aveva avuto un aborto spontaneo al terzo mese”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA L’INTERVISTA COMPLETA (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965