Di Maio: "In Rai c'è un caso Fazio". Il conduttore replica così - Perizona Magazine

Di Maio: “In Rai c’è un caso Fazio”. Il conduttore replica così

Daniela Vitello

Di Maio: “In Rai c’è un caso Fazio”. Il conduttore replica così

| 15/12/2018

Fabio Fazio finisce nuovamente nel mirino per il compenso percepito per “Che tempo che fa”. Ad attaccare il conduttore ligure […]

Fabio Fazio finisce nuovamente nel mirino per il compenso percepito per “Che tempo che fa”. Ad attaccare il conduttore ligure è stato Luigi Di Maio in Commissione di Vigilanza. “Certo che c’è un caso Fazio in Rai“, ha detto il leader grillino chiedendo ai vertici dell’azienda di viale Mazzini di intervenire sul tema delle retribuzioni e su quello delle società di produzioni esterne.

La replica di Fazio non si è fatta attendere. Il presentatore si mostra disponibile a discutere con Di Maio: “Gentile Sig. Ministro Di Maio, colgo al volo il suo auspicio al buon senso e Le do tutta la mia sincera disponibilità sin d’ora a parlare di televisione, di costi e naturalmente di ricavi, di opportunità, di compensi e guadagni e di ogni aspetto che riguarda la produzione dei programmi, delle produzioni esterne e del mio lavoro. E soprattutto, se lo riterrà utile, a parlare di prodotto e di contenuto“.

D’accordo con Di Maio è anche Salvini che nelle scorse settimane aveva commentato: “Per me non è corretto che ci siano stipendi nel pubblico di quella maniera“.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Matteo Salvini contro Fabio Fazio: “Il suo stipendio? Non è corretto che prenda tanto”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965