XF12, Fedez commosso durante il discorso d'addio: "Non so cosa accadrà in futuro" - Perizona Magazine

XF12, Fedez commosso durante il discorso d’addio: “Non so cosa accadrà in futuro”

Daniela Vitello

XF12, Fedez commosso durante il discorso d’addio: “Non so cosa accadrà in futuro”

| 14/12/2018

Quello concluso ieri sera con il trionfo del rapper napoletano Anastasio è stato l’ultimo “X Factor” di Fedez. Come già […]

Quello concluso ieri sera con il trionfo del rapper napoletano Anastasio è stato l’ultimo “X Factor” di Fedez. Come già annunciato nelle scorse settimane alla stampa, il rapper milanese ha deciso di congedarsi dal talent che ha visto il suo debutto in tv.

Dopo aver conquistato la palma di giudice più longevo della storia del programma di SkyUno insieme a Mara Maionchi, Fedez ha deciso di tornare a dedicarsi anima e corpo alla musica. Ieri sera il suo discorso di commiato non è passato inosservato.

“Ho iniziato ‘X Factor’ che avevo 23 anni, non avevo mai fatto televisione prima. Con questo programma sono cresciuto e vi ringrazio tutti. Non ho idea di cosa succederà nel mio futuro, ma ‘X Factor’ è il programma più bello della televisione italiana, lo dico senza retorica. Ringrazio di avermi reso partecipe di questo progetto”, ha detto non senza emozione poco prima della proclamazione del vincitore.

Fedez non è l’unico giudice a salutare il talent. Anche per Manuel Agnelli quella di ieri sera è stata l’ultima volta dietro il bancone da giudice. “Tutto ha una fine. E devo riconoscere anche la fine del mio percorso e la finale al Forum sarà la mia ultima data ad X Factor. Credo che sia arrivata la chiusura di un ciclo”, aveva dichiarato prima della finalissima.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965