"Uomini e Donne", proposta di matrimonio al trono classico - Video - Perizona Magazine

“Uomini e Donne”, proposta di matrimonio al trono classico – Video

Daniela Vitello

“Uomini e Donne”, proposta di matrimonio al trono classico – Video

| 13/12/2018

Due sedie rosse al centro dello studio e una pioggia di petali di rosa. Nella puntata odierna di “Uomini e […]

Due sedie rosse al centro dello studio e una pioggia di petali di rosa. Nella puntata odierna di “Uomini e Donne” tutto lasciava pensare alla scelta improvvisa di qualche tronista. Invece i riflettori si sono spostati su una ragazza seduta tra il pubblico e in pochi istanti il dating show di Canale 5 si è trasformato in “C’è posta per te”.

Il fidanzato di Roberta, la ragazza inquadrata dalla telecamere, ha contattato la redazione e organizzato una sorpresa speciale per lei: una proposta di matrimonio nel programma preferito della fidanzata.

Maria De Filippi ha letto una lettera scritta dal giovane: “Roberta, lo sai, io non sono una di quelle persone che ti sorride al primo sguardo. Ma sono uno di quelli che quando ama dà tutto, persino l’anima. Non avrei mai immaginato di fare una cosa del genere, così grande per me. L’ho fatta perché tu per me sei speciale e nessuna è come te.

Nei momenti difficili mi basta una carezza o un tuo bacio per farmi sorridere e tutto diventa più bello. Forse non te ne accorgi, ma tu con i tuoi sorrisi e con i tuoi modi buffi riempi d’amore ogni mio giorno. Riesci a farmi sentire amato anche quando litighiamo. Mi parli sempre con amore anche quando qualcosa ti infastidisce. Ti sento sempre vicina anche quando non siamo insieme.

Ti voglio nella mia vita qualunque cosa accada. Il posto più bello e più sicuro per me restano le tue braccia perché solo lì riesco ad essere tranquillo. Ti sceglierei mille volte, senza di te non riesco a stare. Ti devo tutto. Tu completi la mia vita e sono sicuro che negli anni che verranno riuscirai a renderla sempre più bella. Non ti prometto che sarà facile, la vita non sempre lo è, ma sono pronto a condividere ogni gioia e ogni dolore con te. Perché se lo vorrai, sarà per sempre”.

Il compagno di Roberta ha fatto il suo ingresso in studio con un mazzo di fiori, le ha donato un anello ed è tornato a casa con un sì. La coppia è legata da cinque anni.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO INTEGRALE

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965