Lo sfogo di Mengacci: "Non sono riuscito a creare un rapporto con mio figlio Rudy Zerbi" - Perizona Magazine

Lo sfogo di Mengacci: “Non sono riuscito a creare un rapporto con mio figlio Rudy Zerbi”

Daniela Vitello

Lo sfogo di Mengacci: “Non sono riuscito a creare un rapporto con mio figlio Rudy Zerbi”

| 13/12/2018

In un’intervista rilasciata a “Nuovo”, Davide Mengacci – volto storico di Rete 4 – parla del figlio Rudy Zerbi. Quest’ultimo […]

In un’intervista rilasciata a “Nuovo”, Davide Mengacci – volto storico di Rete 4 – parla del figlio Rudy Zerbi. Quest’ultimo ha scoperto a 30 anni che il conduttore è il suo padre biologico.

“Stiamo cercando di avere un rapporto, che a oggi non c’è: non l’abbiamo ancora trovarlo. La verità è che siamo due adulti che si sono incontrati”, spiega Mengacci.

“Quando questo è accaduto, Rudy aveva una trentina d’anni – aggiunge – era un uomo con un carattere, una personalità ben formata e un’educazione che non gli avevo dato io. Bisogna creare un rapporto, altrimenti non sta in piedi nulla. Noi lo stiamo ancora cercando, anche se i presupposti per costruire qualcosa di solido ci sono. La lontananza, però, certo non ci aiuta”.

Padre e figlio non trascorreranno insieme il Natale. “Per un motivo ben preciso –svela il conduttore – Rudy ha figli sparsi in tutta Italia, lavora a Roma e a Milano, dove abito io, viene pochissimo. Di solito arriva il weekend, quando sono in giro per l’Italia a lavorare. E ciò rende difficile la frequentazione”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965