“Ahi, il sangue. Mi sono tagliata", incidente in diretta per Barbara D'Urso - Perizona Magazine

“Ahi, il sangue. Mi sono tagliata”, incidente in diretta per Barbara D’Urso

Daniela Vitello

“Ahi, il sangue. Mi sono tagliata”, incidente in diretta per Barbara D’Urso

| 08/12/2018

Doloroso fuoriprogramma durante la puntata di “Pomeriggio Cinque” andata in onda ieri. Barbara D’Urso ha manifestato il desiderio di assaggiare […]

Doloroso fuoriprogramma durante la puntata di “Pomeriggio Cinque” andata in onda ieri. Barbara D’Urso ha manifestato il desiderio di assaggiare il panettone dietetico al cioccolato che il dietologo dei vip Alberico Lemme, ospite in studio, consiglia ai suoi pazienti durante le festività natalizie. La conduttrice ha chiesto un coltello e ha tagliato personalmente il dolce.

“Ahi, il sangue. Mi sono tagliata in diretta. Perfetto! La D’Urso si è ferita”, ha urlato durante il siparietto prima di chiedere del disinfettante. “Per mangiare questo panettone di legno mi sono tagliata un dito – ha commentato – Sono andata sulla lama e in un secondo mi sono aperta un dito. Nonostante questa lama non si taglia, quindi pensate cosa c’è dentro questo panettone. Mentre sanguino… una scena terribile. Antonio Ricci, nuovi mostri, che vogliamo fare? Primo posto? Mi è andata la cioccolata sulla ferita, fa male”. Quindi ha assaggiato il panettone di Lemme ma non è apparsa per nulla convinta. “Non sa di niente, è più saporito il mio sangue”, ha sentenziato.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO (dal minuto 00:43:30)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965