Lorella Cuccarini si difende: "Ma quale amante! Vi spiego chi è quell'uomo" - Perizona Magazine

Lorella Cuccarini si difende: “Ma quale amante! Vi spiego chi è quell’uomo”

Daniela Vitello

Lorella Cuccarini si difende: “Ma quale amante! Vi spiego chi è quell’uomo”

| 06/12/2018

Ospite di Piero Chiambretti a “La Repubblica delle Donne”, Lorella Cuccarini smentisce di essere in crisi con il marito e […]

Ospite di Piero Chiambretti a “La Repubblica delle Donne”, Lorella Cuccarini smentisce di essere in crisi con il marito e di avere un giovane amante. Ad insinuare il dubbio era stato un servizio fotografico pubblicato dal settimanale “Chi” che ritraeva la showgirl mano nella mano con un uomo misterioso in un locale.

“Vi dico una cosa. Secondo voi, se avessi un amante, io me ne andrei in un famoso bar di Firenze a chiacchierare vicino alla vetrina? – fa notare ai telespettatori – Lui era prima un fan, poi è diventato un amico. Mi ha fatto una confidenza. Tenevo le sue mani perché sono una persona molto fisica. Come reagisco a un tradimento? Io non sono gelosa, non in maniera immotivata. Certo, se mio marito dovesse tradirmi, potrebbero volare schiaffi”.

Lorella Cuccarini è sposata dal 1991 con il produttore musicale e televisivo Silvio Capitta, conosciuto con lo pseudonimo di Silvio Testi. La coppia ha quattro figli: i gemelli Chiara e Giorgio, 18 anni, Sara, 23 e Giovanni, 21.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965