Walter Nudo, la lettera dell'ex moglie scioglie il suo cuore e quello dei telespettatori - Perizona Magazine

Walter Nudo, la lettera dell’ex moglie scioglie il suo cuore e quello dei telespettatori

Daniela Vitello

Walter Nudo, la lettera dell’ex moglie scioglie il suo cuore e quello dei telespettatori

| 04/12/2018

Lacrime e commozione durante la semifinale del “Grande Fratello Vip” per la sorpresa ricevuta da Walter Nudo. Durante il suo […]

Lacrime e commozione durante la semifinale del “Grande Fratello Vip” per la sorpresa ricevuta da Walter Nudo. Durante il suo percorso, il vincitore della prima edizione dell’Isola dei Famosi si è messo a nudo esternando il suo dolore per la fine del matrimonio con la stilista francese Céline Mambour sposata nel 2010. L’unione è stata minata dalle frequenti liti.

Qualche giorno fa, Nudo si era sciolto in lacrime durante un confessionale mandato in onda ieri sera. “Non trovavo una situazione serena per mettere al mondo altri figli – aveva svelato – Ami una persona ma magari non riesci a dare a questa persona quello che vuole. Il punto è che uno dei due si deve arrendere. L’amore nei confronti di mia moglie c’è ancora. E’ evidente. Perché amo tanto questa donna? E’ speciale per come in certe cose è così meravigliosamente bambina e in altre così meravigliosamente donna. A volte, mentre eravamo sdraiati le dicevo ‘sai che potrei morire in questo momento? Ho tutto quello di cui ho bisogno’. Una volta le dissi che le favole non esistono e mi pento d’averglielo detto perché non è vero. Le favole esistono”.

Rientrati in studio, Walter ha ammesso al cospetto di Ilary Blasi di provare ancora dei sentimenti forti nei confronti della sua ex. A quel punto, la conduttrice lo ha informato che Céline gli ha inviato una lettera. La sorpresa per il concorrente ha fatto commuovere non solo il diretto interessato ma anche il pubblico a casa.

La missiva di Céline è una vera e propria dichiarazione d’amore: “E’ già un po’ di tempo che ti voglio scrivere. Il tempo è un amico prezioso perché ci aiuta a capire quello che non riusciamo a vedere con gli occhi. Quello che c’è tra noi è unico, così forte, così profondo, che non esistono distanze che possano allontanare i nostri cuori. Ormai non esiste più angolo di questo mondo abbastanza lontano dove tu possa andare senza che io ti trovi, ti raggiunga e baci le tue labbra per ricordarti semplicemente quanto ti amo. Con tanto amore, un dolce bacio, Céline”.

“Quando la incontrerò, le parlerò direttamente – ha commentato Nudo – Se me l’aspettavo? Un po’ immaginavo che sarebbe successo. Però queste parole hanno accarezzato il mio cuore. Grazie”.

“Stasera, davanti a questa tua reazione così poco televisiva ma così assolutamente vera, c’è da togliersi tanto di cappello – ha rilevato Alfonso Signorini – Tu non sei uno che spreca le parole, sei molto pudico nei tuoi sentimenti e questo ti fa un grandissimo onore in una televisione che coi sentimenti ci gioca troppo spesso e troppo a lungo”. “Come ha detto Alfonso, tu sei di poche parole ma la tua faccia ne dice tante. Fidati”, ha aggiunto Ilary Blasi.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

IL CONFESSIONALE DI WALTER NUDO (VIDEO)

WALTER, C’E’ POSTA PER TE (VIDEO)

LEGGI ANCHE: Walter Nudo in lacrime: “Ho allontanato mia moglie perché non potevo renderla madre”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965