"Che squallore! Il fotomontaggio col morto", Elisa Isoardi nella bufera per la foto con Mayer - Perizona Magazine

“Che squallore! Il fotomontaggio col morto”, Elisa Isoardi nella bufera per la foto con Mayer

Daniela Vitello

“Che squallore! Il fotomontaggio col morto”, Elisa Isoardi nella bufera per la foto con Mayer

| 02/12/2018

E’ un vero e proprio tiro al bersaglio quello che si è scatenato nelle scorse ore nei confronti di Elisa […]

E’ un vero e proprio tiro al bersaglio quello che si è scatenato nelle scorse ore nei confronti di Elisa Isoardi. Stavolta non c’entrano né l’ex fidanzato Matteo Salvini né “La Prova del Cuoco”. La conduttrice Rai è finita sotto accusa per una foto condivisa su Instagram che la ritrae con Sandro Mayer scomparso due giorni fa. Secondo i più, lo scatto utilizzato dalla Isoardi per ricordare il direttore di “DiPiù” sarebbe un fotomontaggio oppure ci sarebbe lo zampino di Photoshop. Un gesto di cattivo gusto, se fosse vero, che la bella Elisa avrebbe potuto risparmiarsi considerando il caso.

Ecco alcuni commenti non proprio teneri lasciati sul profilo Instagram della conduttrice de “La prova del cuoco”: “Vergogna! Metteva una foto di lui e scriveva le condoglianze come hanno fatto tutti gli altri!! Il bisogno di photoshopparsi accanto a lui me lo spieghi? Semplice cattivo gusto”, “Ma toglila che è uno squallore, un fotomontaggio con te che ridi”, “Ma dico io, non ti vergogni neanche un po’? Esibizionismo con i defunti!”, “Squallida, ti fai il fotomontaggio con il morto”, “Rimuovila che è una foto falsa e non porta rispetto”.

Sulla vicenda è intervenuta anche Selvaggia Lucarelli che ha rivolto alla Isoardi un post al vetriolo. “La Isoardi che celebra il povero Mayer (con cui evidentemente non possiede una foto) facendo un bel fotomontaggio, è il livello più alto di egocentrismo mai registrato nelle galassie vicine e lontane – ha scritto – Una foto di lui da solo pareva brutta. A ‘sto punto chissà se era vera la foto col ministro in accappatoio o se era fatta con paint pure quella”.

Nelle scorse ore, Urbano Cairo – editore di “DiPiù” e “DiPiùTv” – ha indicato il successore del compianto Mayer. “Lo sostituirà Osvaldo Orlandini, che è stato il suo braccio destro a Dipiù, e prima a Gente, e che saprà interpretare il Mayer-pensiero, mettendoci qualcosa di personale”, ha dichiarato il presidente di Rcs Mediagroup al “Corsera”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Sandro Mayer, la figlia in tv: “E’ entrato in ospedale e pensava di uscire dopo pochi giorni”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965