Sandro Mayer, la figlia in tv: "E' entrato in ospedale e pensava di uscire dopo pochi giorni" - Perizona Magazine

Sandro Mayer, la figlia in tv: “E’ entrato in ospedale e pensava di uscire dopo pochi giorni”

Daniela Vitello

Sandro Mayer, la figlia in tv: “E’ entrato in ospedale e pensava di uscire dopo pochi giorni”

| 30/11/2018

Barbara D’Urso ha aperto la puntata odierna di “Pomeriggio Cinque” con una dedica speciale a Sandro Mayer. “Avrebbe compiuto 78 […]

Barbara D’Urso ha aperto la puntata odierna di “Pomeriggio Cinque” con una dedica speciale a Sandro Mayer. “Avrebbe compiuto 78 anni tra pochissimi giorni, il 21 dicembre e invece questa notte improvvisamente ci ha lasciato”, ha esordito la mattatrice di Canale 5.

In collegamento, c’era Maurizio Costanzo che è stato il primo a lanciare Mayer in tv. “Ci avevo parlato di recente e quindi la notizia della sua morte è stata uno sgambetto – ha commentato il conduttore – Lo chiamai come opinionista a ‘Buona Domenica’ e dopo la prima volta era diventato uno di casa. Abbiamo lavorato insieme una decina d’anni. Mi spiace tantissimo. Aveva la capacità di fare i giornali con una certa leggerezza ma era molto bravo. Mi mancherà molto”.

In collegamento con “Pomeriggio Cinque” c’era anche la figlia di Mayer, Isabella, al settimo mese di gravidanza. Il direttore di “DiPiù”, si è scoperto, stava per diventare nonno per la seconda volta.

“E’ successo un po’ all’improvviso, in due settimane, ha avuto una brutta infezione – ha spiegato Isabella – Papà non amava parlare di sé malato, so che se in questo momento ci vede non vuole sentir parlare della malattia. Il 10 novembre è stato il mio compleanno, siamo usciti a pranzo e stava bene. Poi è entrato in ospedale, pensava di uscire dopo pochi giorni e purtroppo non è più uscito. Però, veramente, parliamo d’altro. E’ mancato a Milano, non a Roma come è stato scritto. Un’altra cosa… lui non amava dire la sua età, diceva sempre che l’albo dei giornalisti era sbagliato. Ci teneva tanto alla creatura che ho in pancia. Ieri gli ho detto ‘Papà, io vado via perché devo andare a fare la visita dal ginecologo, dopo ti mando la foto della bambina’. Lui ha detto ‘sì, sì, mandamela subito’ con un sorriso immenso. Questa è stata l’ultima cosa che mi ha detto. Io me lo ricordo sorridente”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965